Mila Suarez contro Delia Duran: il duro confronto

Nella casa del Grande Fratello Mila Suarez ha potuto confrontarsi con Delia Duran, attuale fidanzata del suo ex, Alex Belli.

Uno scontro a suon d’insulti quello tra la gieffina Mila Suarez e Delia Duran, nuova fiamma di Alex Belli. Fin dal suo ingresso nella casa Mila si è sfogata a più riprese contro di loro, dichiarando di essere stata tradita e di considerare Delia una “sfascia famiglie”. Lei si è recata al GF per replicare:

“Prima di tutto io non sono andata casa vostra nel tuo letto, perché quello era uno studio e lo sai. Poi mi sono messa con lui un mese dopo che vi siete lasciati. (…) Ma come ti permetti? Invece di parlare del tuo passato perché non ti fai valere per quello che sei e ti godi questa esperienza? Non ti avrei mai fatto del male, non mi sarei mai permessa di fare come hai fatto tu e dire quelle cose”, ha dichiarato la fidanzata di Alex Belli.

Mila Suarez
Fonte foto: https://www.instagram.com/mila.suarez_/?hl=it

Lite tra Mila Suarez e Delia Duran al Grande Fratello

Tra insulti e frecciatine al vetriolo il confronto tra Mila Suarez e Delia Duran ha preso una piega decisamente catastrofica: le due donne si sono riempite d’insulti, e nessuna delle due ha dato segno di voler dare inizio a una tregua.

“Sei tu che rubi gli uomini e sei senza identità perché una donna sposata non si comporta così. Io non sono come te!”, ha urlato Mila Suarex in preda all’ira, mentre Delia ha replicato: “Io non devo rubare gli uomini ammiratori. Non lo vedi come sono? Perché invece di parlare di me non ti sciacqui la bocca?”

L’intervento di Barbara D’Urso e la replica di Delia

Anche Barbara D’Urso ha voluto parlare con Delia, ricordandole che Mila Suarez ed Alex Belli stavano pensando di avere un figlio prima del suo arrivo nella storia d’amore.


“Lo so ma lei ha deciso di rifarsi il seno e il naso prima di avere un bambino!”, ha replicato lei. Su Instagram i fan sono curiosi di sapere come andrà a finire, e sono in tanti a fare il tifo per Mila Suarez!

Fonte foto: https://www.instagram.com/mila.suarez_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 16-04-2019

X