Costo laser per cicatrici acne

Molte persone soffrono di forme anche gravi di acne, e non è detto che, una volta che si è debellato questo inestetismo, ne scompaiano anche i segni. Infatti spesso l’acne, nelle sue forme più virulente, lascia delle cicatrici sul volto che possono diventare un grave problema per chi le porta. Fortunatamente, è possibile rimuovere tali cicatrici grazie alla tecnica del laser.

chiudi

Caricamento Player...

Per eliminare i segni lasciati dall’acne sulla pelle, ci sono molte tecniche diverse, come ad esempio il peeling. La più efficace è sicuramente quella che usa il laser, per ricorrere alla quale ci si deve ovviamente rivolgere ad un centro specializzato e a del personale qualificato.

Anche di tecniche laser ne esistono di diverse: le più diffuse sono il laser CO2, ovvero all’anidride carbonica, che vaporizza la zona di pelle; il laser erbium,che però agisce in superficie; e il laser fraxel. Quest’ultimo è in assoluto uno dei più usati, prevede almeno 4 o 5 sedute dal costo singolo di € 350,00.

Questo per il fraxel non ablativo; quello ablativo, che però è una tecnica più invasiva con intervento chirurgico, costa € 3.500,00 per il trattamento completo.