Costanza Caracciolo incinta del suo secondo figlio

Costanza Caracciolo sfoggia il suo secondo pancione!

Dopo l’arrivo della piccola Stella, nata a novembre 2018, Costanza Caracciolo sfoggia il suo secondo pancione ed è più bella che mai!

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono più felici che mai da quando nella loro vita è entrata la piccola Stella, la figlia che i due hanno avuto il 18 novembre 2018. L’ex velina è già incinta del suo secondo figlio (un’altra bambina per la precisione) e nei suoi scatti su Instagram sfoggia già il pancione con degli scatti mozzafiato:

Costanza Caracciolo: la seconda gravidanza

Con un sensuale abito scollato e in una posa seducente, Costanza Caracciolo ha mostrato ai fan il suo pancione: si tratta della seconda gravidanza per l’ex velina che a marzo 2019 ha sposato in gran segreto Bobo Vieri (suo compagno da 2 anni) e che nel novembre 2018 ha avuto la sua prima figlia, Stella.

Costanza Caracciolo e Vieri, sempre più entusiasti dopo l’arrivo della piccola, non hanno nascosto di voler allargare al più presto la famiglia: “Se dovesse arrivare un maschietto vorrei facesse sport, calcio o tennis – ha raccontato Vieri a Verissimo – E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi sceglierà lei cosa vorrà diventare”.

Il dramma della coppia

Nel 2017 la coppia non aveva fatto segreto di aver vissuto il dramma della perdita di un bambino: la notizia aveva molto sconvolto Costanza Caracciolo, che aveva rilasciato con Vieri un comunicato stampa chiedendo che fosse rispettato il loro silenzio in un momento tanto delicato. Poi, un anno più tardi, è finalmente arrivata Stella, e da allora i due hanno ritrovato la serenità.“Sono pazzo di lei, è la fine del mondo. È bella come Costanza, ma ha il mio carattere”, ha detto l’ex calciatore a Verissimo.

ultimo aggiornamento: 06-12-2019

X