Costantino Vitagliano, ecco come seguirlo sui social

Scopri tutti i profili social di Costantino Vitagliano, personaggio televisivo conosciuto dal grande pubblico per essere stato tronista di Uomini e Donne

chiudi

Caricamento Player...

Costantino Vitagliano è conosciuto dal grande pubblico italiano per essere stato uno dei primi tronisti di “Uomini e Donne”. Classe 1974, Costantino muove i primi passi nel districato mondo televisivo come valletto in diverse trasmissioni trasmesse da reti privati. Il grande salto arriva nel 2003 quando Maria De Filippi decide di farlo sedere sul trono di “Uomini e Donne”. Una scelta azzeccata visto che Costantino conquista tutti diventando nel giro di pochi mesi uno dei personaggi più richiesti del piccolo schermo.

La grande popolarità

La sua avventura da tronista appassiona il pubblico italiano sino alla scelta finale che lo vedrà vivere una storia d’amore con Alessandra Pierelli. I due escono dal programma insieme e vivono una relazione sotto l’occhio vigile delle telecamere. L’interesse mediatico per entrambi è alle stelle: i due sono ospiti fissi di tutte le più importanti trasmissioni televisive di Mediaset e fioccano le offerte per programmi e film. Costantino in breve tempo gira quattro film e ricopre diversi ruoli in svariati programmi televisivi. Partecipa anche al reality “Baila” condotto da Barbara D’Urso uscendone vincitore. Dopo la carriera nel mondo tv si è dedicato alla radio. Dal 2012, infatti, è un conduttore radiofonico di Radio Studio Più e lo scorso anno ha recitato nella web serie “The Lady – L’amore sconosciuto” diretta da Lory Del Santo.

Come seguirlo sui social

Nonostante il declino mediatico, Costantino attira ancora la curiosità di tantissime persone e soprattutto del pubblico femminile. Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo è presente su tutti i social networks dove condivide foto e interagisce con il pubblico. Al momento sono tre i profili attivi gestiti dallo stesso Costantino. Per chi volesse seguirlo per restare aggiornato in tempo reale sulla sua vita e sui prossimi impegni lavorativi ecco i link diretti: pagina Facebook ufficiale seguita da quasi 32 mila persone, profilo Instagram @costantinovitagliano e profilo Twitter @costavitagliano.

(fonte foto: Facebook)