In Italia sarà capitato a poche persone per il momento di leggere l’acronimo HTSI, per questo vogliamo spiegarvi il suo significato.

Ogni giorno nascono in tutto il mondo nuove riviste e nuove testate allo scopo di rappresentare i nuovi tempi e interessare dunque nuovi lettori. In Inghilterra, uno dei quotidiani più famosi in assoluto è di certo il Financial Times. Questo magazine londinese è conosciuto in tutto il mondo e, per mantenersi sempre in auge, ha lanciato una nuova testata chiamata HTSI.

Tale particolare acronimo, per il momento, non è molto conosciuto in Italia dato che il giornale ancora non ha iniziato a circolare ampiamente da noi. Per non farvi cogliere impreparati, però, dovrete imparare il suo significato. Vediamo quindi insieme cosa vuole dire questa espressione.

  • Origini: dal Regno Unito.
  • Quando si usa: si utilizza quando si parla della nuova testata del Financial Times.
  • Lingua: inglese.
  • Diffusione: in tutto il mondo.

Il significato di HTSI

riviste giornali
riviste giornali

Il Financial Times è senza ombra di dubbio uno dei più conosciuti ed apprezzati quotidiani del Regno Unito. Tra i suoi magazine c’è anche How To Spend It, diffuso in Italia da Il Sole 24 Ore. Questa rivista racconta storie uniche attraverso firme eccellenti del racconto fotografico e giornalistico culturale.

How To Spend It è dunque una vera e proprie rivista esperienziale anche per via del suo grande formato e della carta di alta grammatura.  In edicola mensilmente, il giornale può anche essere letto online grazie alla versione digitale.

Questa nota rivista ha però lasciato il posto a una nuova testata chiamata HTSI. Come è facile capire, il nome è l’acronimo della vecchia denominazione della rivista. Questo cambiamento ha lo scopo di portare un’aria nuova e di rappresentare tempi e proprietà nuove.

Esempi d’uso

Vediamo a questo punto quali sono alcuni esempi d’uso in casi pratici per comprendere alla perfezione il significato di questo acronimo:

Su HTSI in edicola oggi c’è un articolo davvero molto interessante: dovresti assolutamente leggerlo perché ne vale la pena”.

Se vai in edicola, ricordati di comprarmi il nuovo numero di HTSI”.

Virginia Stagni è la business development menager del Financial Times, noto quotidiano londinese che ha lanciato la testata HTSI”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-08-2022


Sognare bambini: un disegno onirico che chiede di tornare alla spensieratezza di un tempo

Quanto guadagnano gli influencer? Svelato il tariffario