Cosa regalare al fidanzato che diventa zio

Se vuoi far capire al tuo fidanzato che sarà uno zio perfetto, un piccolo regalino come incoraggiamento potrà senz’altro essere utile. Ecco alcune idee.

chiudi

Caricamento Player...

Forse se siamo figlie uniche facciamo un po’ fatica a capire l’emozione del nostro fidanzato che sta per diventare zio! Ma non possiamo non partecipare alla sua gioia! E un gesto carino per fargli capire che gli siamo vicine e che siamo felici per lui e per la sorella/il fratello è fargli un piccolo pensierino.

Non è sempre facile però fare un regalo ad un uomo, perché se di solito con le sorelle o le amiche ce la caviamo con la bigiotteria o con qualche capo di biancheria intima, gli uomini sembrano apprezzare soltanto oggetti hi tech o gli accessori auto!

Alcune idee originali allora per questa occasione speciale potrebbero essere: se appassionato di calcio, una maglietta della sua squadra del cuore insieme alla stessa maglietta in formato bebè, da far indossare al piccolo quando nascerà; saranno bellissimi nelle foto con la stessa t-shirt ed il vostro fidanzato sarà felice di poter iniziare ad inculcare la sua fede calcistica al nipote fin da piccolo. Oppure che dite di un bel manuale di giochi da far fare ai bambini? In modo che inizi a familiarizzare con le tecniche migliori per intrattenere un neonato quando i genitori chiederanno allo zio di fargli da baby sitter. Certo però di sicuro effetto sarà anche il solito oggettino hi-tech che per l’occasione potrà essere rappresentato da un bel paio di cuffie wireless per ascoltare la musica senza infastidire il nipotino che dorme.