Cosa regalare a un amico di 30 anni

Per un regalo a un amico di 30 anni indirizzate le vostre scelte sullo sport e sulla tecnologia.

Regali originali per sportivi

Se il vostro amico è un amante della palestra o del jogging, pensate a un rilevatore di attività in grado di controllare il battito cardiaco in modo automatico e le calorie bruciate direttamente sul display. Potete anche pensare a un abbonamento in palestra, mensile o a ingressi.

Regali tecnologici

Se il vostro amico è un amante della tecnologia pensate a una stampante compatta portatile per trasferire le foto da cellulare alla carta! Potete scegliere una Fujifilm Instax Mini SP-1, che trasferisce su stampante le immagini realizzate dagli smartphone. Un altro modello molto gettonato è la Polaroid ZIP Stampante Portatile w/ZINK Tecnologia Zero Ink Printing – Compatibile iOS e dispositivi Android. Stampa direttamente dal cellulare o tablet tramite Bluetooth o tecnologia NFC. Funziona con carta Zink zero PREMIUN – Carta ZINK senza inchiostro. Le foto a colori 2×3″ sono a prova di sbavature e dispongono di carta adesiva e staccabile.

Un altro regalo tecnologico può essere il Comfort Lapdesk, ideale per chi utilizza tanto il Pc. Si tratta di un supporto per computer portatile, da utilizzare sul divano o nel letto. I supporti di questo tipo sono generalmente formati da una parte morbida da appoggiare sulle gambe o sul piano di lavoro, e da una parte rigida inclinata sulla quale posizionare il laptop. Tra i modelli in commercio trovate il LapGear XL Bamboo LapDesk 91597 Natural, dal design moderno ed essenziale, realizzato al 100% in bamboo. Il prEZZo si aggira introno ai 40 euro. Un altro modello è il Deluxe Comfort Lamp Desk with Lap – Red (LDRD-002-10), dotato di un appoggio morbido e dentro al quale si può riporre il personal computer. Il prezzo è di circa 35 euro.

ultimo aggiornamento: 13-07-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X