L’amicizia può trasformarsi in amore: spesso, però, a innamorarsi è solo uno dei due. Ecco cosa fare se piaci al tuo migliore amico!

Sei una donna e quindi hai il grande potere del sesto senso: sei in grado di percepire sin da subito quando in una situazione qualcosa non va come dovrebbe. Come in amicizia o in amore, se qualcosa prende una piega sbagliata suona subito il campanellino d’allarme. Può succedere che il tuo migliore amico si sia innamorando di te ma tu, ahimè, non ne sei minimamente attratta. Hai instaurato con lui un bellissimo rapporto ed è un legame che non vorresti distruggere assolutamente: come fare per non ferirlo e fermare in tempo sin da subito il suo quasi corteggiamento? Ecco cosa fare se piaci al tuo migliore amico!

Quando un’amicizia diventa amore

Un’amicizia può non essere tale per sempre e può trasformarsi in amore: ma se uno dei due non ha subito questo passaggio, l’amicizia potrebbe rovinarsi e perdersi con il tempo. Cosa fare, quindi, se il tuo migliore amico si sta innamorando di te? Oltre ad avere la sensazione a pelle che il tuo amico stia iniziando a provare qualcosa per te, ovviamente ci sono i segnali che te lo confermano. Devi fermare in tempo questa difficoltà e agire nei migliori dei modi per non ferire nessuno.

coppia fratelli amici che ascoltano musica
coppia di amici che ascoltano musica

Se sei convinta che lui provi dei sentimenti per te che vanno oltre l’amicizia, porta attenzione ad ogni minimo tuo atteggiamento: potrebbe essere frainteso e lui potrebbe interpretare male anche una tua parola. Evita di rimanere da sola con lui e cerca di uscirci sempre in compagnia di altre persone. Presentagli una tua amica single e spronalo a conoscere altre ragazze, magari in questo modo si renderà conto da solo che il suo sentimento era sbagliato e vuole rimanerti comunque amica. Prima di affrontarlo, capisci bene se è vero che tu non sei minimamente attratta da lui: focalizzati bene sul vostro rapporto e cerca di capire fino in fondo se qualcosa potrebbe nascere oppure no. Non darti subito una risposta, concentrati finché puoi e solo quando sentirai di avere la risposta giusta potrai agire di conseguenza. Se pensi, invece, che nei suoi confronti provi attrazione sessuale, allora è il momento giusto di lanciarsi in una nuova avventura!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-07-2018


Le credenze sul sesso più assurde della storia

La storia del vibratore: ecco perché lo hanno inventato