Cos’è e quanto costa l’ultimo trattamento antietà che Ilary Blasi ha condiviso sui social? Si tratta di un lifting non chirurgico.

Ilary Blasi ha condiviso con i fan l’ultimo trattamento antietà a cui si è sottoposta. La conduttrice ha scelto di concedersi alcune sedute di un lifting non chirurgico, che prende il nome di Morpheus8. Vediamo cos’è, su quale parte del corpo si può usare, quali sono i benefici e, soprattutto, quanto costa.

Ilary Blasi, cos’è e quanto costa il trattamento antietà?

Da tempo, ormai, Ilary Blasi non è più solo una conduttrice, ma anche un’influencer molto seguita. L’ex signora Totti dispensa soprattutto consigli di bellezza, che spaziano dalla moda ai trattamenti estetici. Uno degli ultimi contenuti che ha condiviso con i seguaci riguarda una specie di elisir antietà, una coccola che, a quanto pare, si concede abitualmente per contrastare lo scorrere del tempo.

Così come Bella Thorne, Kim Kardashian ed Eva Longoria, anche Ilary ha ceduto al lifting non chirurgico. Si tratta del Morpheus8, un trattamento che combina i benefici della radiofrequenza con l’azione dei microaghi per ottenere un miglioramento della pelle, sia quella del viso che del corpo.

Questo trattamento antietà, è bene sottolinearlo, non è invasivo, motivo per cui non necessità di anestesia o incisioni. Stando a quanto sostengono gli esperti del settore, nel giro di poche sedute, si possono già notare ottimi risultati su rughe, smagliature, perdita di elasticità, cicatrici e altre imperfezioni.

Quanto costa il trattamento antietà di Ilary Blasi?

Il trattamento antietà scelto da Ilary Blasi stimola la produzione di elastina e collagene, andando così ad aumentare l’afflusso di ossigeno ai tessuti. Questo comporta la riduzione degli accumuli adiposi localizzati e una migliore circolazione. Il Morpheus8 si può fare in ogni parte del corpo. La conduttrice ha scelto di trattare il collo e il décolleté. Il prezzo varia in base alla zona, da 550 euro per una porzione piccola del volto fino ai 1700 euro per una parte estesa del corpo.

Ilary Blasi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 25 Luglio 2023 17:58


Cos’è la demenza senile e come riconoscere i sintomi principali

Il caffè previene l’Alzheimer: lo studio dell’Università di Verona dona speranza