Corsi di burlesque a Torino

La donna è una figura sensuale per natura. Figurarsi poi, unita all’ironia e ai colori del burlesque: un’esplosione di appeal. Quali sono i corsi a Torino?

chiudi

Caricamento Player...

Il mondo del burlesque è il mondo dell’intimo di una donna, mondo affascinante e tutto fatto d’ironia, paillettes, boa, ventagli e femminilità! Una donna burlesque è spiritosa proprio perché sa prendersi in giro, ma è anche ultrafemminile perché attraverso i suoi gesti trasmette emozioni.

L’arte burlesque è spettacolare perchè nasce dal cabaret ed è per questo che è così divertente. Far volare guanti e calze con allegria e in modo mai volgare, fasciarsi di corpetti, pasties, reggicalze, guanti lunghi, cappellini e molto altro ancora, vestirsi d’intimo raffinato anche su chi ha qualche rotondità in più o su chi ha qualche ossicino sporgente di troppo.

La donna è burlesque, quindi tutte le donne possono fare burlesque! Se siete di Torino o dintorni, date un’occhiata al sito http://www.burlesquetorino.com/ e stupitevi di quanti corsi sono attivati in tutta la provincia, di quanti workshop specifici e di quanti negozi specializzati si trovano in quest’area.

Liberate la diva che è in voi.