San Valentino: ecco le 20 coppie famose più cercate sul web

San Valentino è la festa degli innamorati: ecco quali sono le coppie famose più cercate in assoluto dagli utenti sui social.

Spesso l’amore è un sentimento privato, un qualcosa che appartiene alla coppia e a nessun altro. Ma si sa, con l’era dei social, degli influencer e tutto il resto, anche i sentimenti spesso possono diventare di dominio pubblico.

È il caso delle coppie social, ovvero i VIP e le loro relazioni, rese pubbliche a tutti i fan, che li seguono come quasi fosse un reality show. L’amore dei personaggi pubblici, infatti, è sempre circondato di rumors, pettegolezzi, scoop e gossip, ma a volte anche di leggerezza e semplicità.

E con San Valentino che incombe, quale periodo migliore per scoprire quali sono le coppie famose più cercate sul web? Ecco la lista!

Coppie social: ecco le più cercate

Dalle quelle più prevedibili alle sorprese: ecco quali sono gli amori social più cercati in assoluto!

1 Chiara Ferragni e Fedez

Chi se non loro? I Ferragnez erano già sulla bocca di tutti, ma dopo il loro matrimonio e la nascita del piccolo Leo oramai sono i candidati perfetti per il primo posto delle coppie più famose dei social. Romanticismo, scherzi, gossip e… tanto amore!

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

2 Carlo Cracco e Rosa Fanti

Lui è uno degli chef italiani più famosi, lei è la sua compagna nella vita e anche sul lavoro. E il loro amore è sempre più fonte di passione e curiosità di tanti fan dell’ex giudice di Masterchef.

3 Bradley Cooper e Irina Shayk

Riuscite a pensare a una coppia più bella in tutta Hollywood? Dopo la fine della relazione di Angelina Jolie e Brad Pitt, i due sono decisamente al primo posto, anche se sono molto riservati e cercano sempre di tenersi lontani dai riflettori.

4 Ryan Gosling ed Eva Mendes

Una storia d’amore bella e intesa quella dei due attori, oggi innamoratissimi e genitori di due bellissime bambine.

5 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

In Italia, dopo i Ferragnez, sicuramente troviamo loro, una delle coppie social più seguite in assoluto: parliamo di Cecilia e Ignazio. E intanto i fan continuano a chiedersi quando arriverà il grande giorno

Ecco una loro foto:

6 Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Forse abbiamo parlato troppo presto. Già, perché non possiamo dimenticarci di loro: una delle coppie più amate, insieme dal 2001, Daniele e Filippa sono convolati a nozze nel 2018 e oggi sono ancora affiatati come il primo giorno.

7 Blake Lively e Ryan Reynolds

Belli belli e ancora belli! C’è forse qualcosa da aggiungere su di loro?

8 Beyonce e Jay Z

Un amore tormentato, una coppia che è caduta ma che poi si è sempre rialzata. E oggi è sicuramente una delle relazioni più famose nel mondo della musica, e lo dimostra il grandissimo tour che Beyonce e Jay Z stanno portando avanti.

9 Kit Harington e Rose Leslie

La coppia nata sul set di Games Of Trones fa faville, eccome! Insomma, quando il successo non è la cosa migliore che ti può capitare a lavoro.

10 Lady Gaga e Christian Carino

Il matrimonio a Venezia del 2019 è la cosa più attesa in assoluto da tutti i fan. Insomma, loro si candida ad essere una relazione ancora più chiacchierata!

11 Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Una relazione nata sotto la sorpresa di tutti, ma che oggi va alla grande… proprio come la Juve di Max!

12 Mila Kunis e Ashton Kutcher

Sposati, con due figli, belli e sempre sorridenti. I due sembrano davvero essere la coppia modello.

13 Principe Harry e Meghan Markle

Non potevamo non metterli nella nostra top 20: la famiglia reale è certo abituata ad essere al centro del gossip globale, ma sicuramente Harry e Meghan sono andati oltre ogni aspettativa.

Eccoli insieme in uno scatto:

14 Kylie Jenner e Travis Scott

Coppia giovane, nata nel 2017, ma più affiatata che mai. I fan li amano e si augurano che la storia duri ancora per molto!

15 Colin Firth e Livia Giuggioli

Finalmente dopo anni di difficoltà, oggi la coppia sembra essere più solida che mai.

16 Heidi Klum e Tom Kaulitz

Una coppia inaspettata. Ma lei alla fine ha detto sì, anche se lui ha 16 anni in meno. Quando l’amore va oltre tutto e tutti.

17 Leighton Meester e Adam Brody

La loro è una coppia lontana dai riflettori e dal gossip. Leighton Meester e Adam Brody si sono sposati con un matrimonio segreto oramai 5 anni fa, ma oggi sono ancora più innamorati che mai. E questo i fan lo adorano!

18 Sophie Turner e Joe Jonas

Coppia giovane e ricca di prospettive: si parla già di matrimonio… da tenere d’occhio senza ombra di dubbio!

19 Justin Timberlake e Jessica Biel

Belli, felici, spensierati… abbiamo già detto belli? Una delle coppie più chiacchierate al mondo sono loro, Justin e Jessica, che per il loro matrimonio scelsero tanti anni fa la nostra bella Puglia.

Eccoli in una foto, in tutto il loro splendore:

View this post on Instagram

We got a babysitter. #Emmys

A post shared by Justin Timberlake (@justintimberlake) on

20 Kim Kardashian e Kanye West

Parliamo forse della proposta di matrimonio più vista al mondo! Ecco l’ultima coppia della nostra top 20, Kim Kardashian e Kanye West, sempre sulla bocca di tutti oramai da anni.

ultimo aggiornamento: 13-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X