Continuano i problemi di coppia per Gemma di Uomini e Donne

La relazione tra Gemma e Giorgio a Uomini e Donne è forse la più tormentata della storia del programma. Dopo l’ultima registrazione Gemma si difende su Facebook.

Nuovo capitolo nella storia d’amore tra gemma e Giorgio di Uomini e Donne.

Dopo le ultime puntate di Uomini e Donne in cui Gemma si è più volte dovuta difendere dal pubblico e da Tina, ora la dama ha deciso che è arrivato il momento di dire la sua.

Leggi anche: Uomini e donne: Gemma ha un malore per Giorgio

Più volte Gemma è stata accusata di essere passiva a tutte le azioni di Giorgio, il quale più volte aveva dichiarato di non essere innamorato e di voler continuare a conoscere altre donne.

Ora la dama di Uomini e Donne ha deciso di dire la sua e lo fa dalla sua pagina Fecebook:

“Buongiorno, mi rivolgo alle persone care che mi seguono con affetto e umanità! Sono dall’età di 18, una donna che si batte per le proprie idee e per i propri ideali, per difendere la mia libertà di vita e di pensiero! Fa parte del libero arbitrio voler essere se stessi, anche andando incontro a critiche se con rispetto e costruttive! Io sono me stessa sempre e credetemi, preferisco essere “patetica” ma far nascere anche commozione, piuttosto che cinica, uno dei difetti peggiori che si possano avere! È molto fastidioso per tutti, leggere chi si rifugia nella critica insultante, con il solo pregio della maleducazione o essere presuntuosi al punto tale da esprimere giudizi negativi su di una persona, senza neppure conoscerla! Si addice a chi ha una vita propria priva di immaginazione…invito a provare ad avere fiducia, a dare fiducia, a sorridere e la vita diventa più bella! Vi abbraccio caramente ma non interverrò ulteriormente su questo intervento! Però da oggi inizieranno le grandi pulizie!”

E sembra che le parole di gemma abbiano sortito un effetto sul cavaliere di Uomini e Donne che infatti scrive sul suo profilo Facebook:

“Gems è una persona speciale che ho avuto la fortuna di conoscere e che può solo arricchire la mia vita. Un giorno, un mese, dieci anni, non importa. Ogni giorno con Gems sarà sempre un dono della vita. Kiss!”

Chissà che non sia un nuovo inizio!

ultimo aggiornamento: 26-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X