Come contattare Serkan Cayoglu

Tenersi costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti l’attore Serkan Cayoglu è molto semplice: la sua pagina Facebook è molto attiva.

chiudi

Caricamento Player...

Grazie alla sua partecipazione nella serie Tv Cherry Season – La stagione del cuore, in onda quest’estate su Canale 5, l’attore Serkan Cayoglu ha conquistato un gran numero di fan.

La pagina ufficiale Facebook di Serkan Cayoglu

La pagina Facebook di Serkan Cayoglu vanta quasi trecento mila like e al suo interno si può trovare tutto ciò che serve per conoscere meglio questo giovane attore. I fan potranno curiosare tra le numerose foto che lo ritraggono in posa davanti ai fotografi, in spot pubblicitari e durante la lavorazione della serie Tv che lo ha reso famoso. Tramite il profilo, i fan potranno essere reindirizzati a tutti i profili social come Instagram e Twitter.

Il profilo Instagram

Il profilo Instagram di Serkan vanta 2000 follower. Come nella pagina Facebook anche qui sono presenti numerose foto che l’attore pubblica costantemente. Una delle ultime foto pubblicate ritrae l’attore sorridente in visita a Roma: lo scatto ha conquistato 125 mila like e i commenti arrivano fino a 400 mila. L’attore è molto seguito in Germania e in Turchia, ma da quest’estate è riuscito a conquistare un gran numero di fan anche in Italia. La serie Tv, intitolata Cherry Season, di cui l’attore è protagonista è stata soppressa lasciando il suo pubblico molto deluso. I fan possono ora solo limitarsi a seguire il proprio beniamino tramite i social. Tra i tanti commenti infatti, spiccano quelli italiani, in cui si chiede all’attore di tornare presto in televisione.

Ma i fan italiani non dovranno aspettare molto: Serkan Cayoglu sarà uno dei nuovi concorrenti della 12esima edizione dell’Isola dei famosi e presto lo si rivedrà sul piccolo schermo con la seconda stagione di Cherry Season.

Fonte foto copertina:facebook.com/serkancayogluofficial/