Come contattare Marco Baldini

Come fare per tenersi aggiornati sulle ultime novità riguardanti Marco Baldini o semplicemente mettersi in contatto con il noto conduttore televisivo?

chiudi

Caricamento Player...

In questo articolo verranno passati in rassegna i vari social network con cui Marco Baldini tiene aggiornati i suoi fan e affezionati riguardo alla sua vita privata e lavorativa.

Il profilo Facebook di Marco Baldini

Il noto conduttore radiofonico, che in passato ha avuto gravissimi problemi con il gioco d’azzardo, utilizza il social network Facebook quasi come se fosse una valvola di sfogo. Al suo interno pubblica stati in cui riflette sulla sua condizione di personaggio dello spettacolo che tra alti e bassi cerca di rimanere a galla. Questi sono post che provocano una serie molto numerosa di commenti da parte dei fan che lo sostengono. Ciò che conta per Marco Baldini e cercare di rimanere più stretto contatto possibile con il suo pubblico. All’interno della pagina ufficiale di Marco è presente, nella sezione “Informazioni”, l’indirizzo email per proporre nuove proposte lavorative o più semplicemente mandare un messaggio. L’indirizzo è info@young.it.

Il profilo Instagram e sito ufficiale

Il profilo Instagram di Marco Baldini vanta 4.758 follower e 292 post pubblicati. Tramite Instagram il noto conduttore televisivo posta numerosi selfie, foto del suo gatto e altri scatti che lo ritraggono in compagnia di personaggi famosi. Il sito ufficiale è sicuramente più interessante: come in Facebook anche qui Baldini si mette completamente a nudo, raccontando i suoi momenti più difficili che ormai, a detta di lui, appartengono al passato. All’interno del sito si possono ricavare informazioni sulla biografia del conduttore radiofonico, sui contatti e gli indirizzi che servono per potergli inviare un messaggio e, infine, leggere il blog con le news e le interviste.

Marco Baldini è un personaggio molto discusso a cui però non si possono negare i numerosi successi radiofonici.

Fonte foto copertina: facebook.com/baldiniofficial/