Come contattare Domenico Manfredi

I profili social del finalista del GF

chiudi

Caricamento Player...

Preparatore atletico, PR, opinionista sportivo, ex concorrente del GF ed ex tronista di Uomini e Donne. Una carriera a dir poco piena, quella di Domenico Manfredi. La vita privata però non va più a gonfie vele come prima: la storia con la gieffina Barbara Donadio, infatti, è finita lo scorso marzo. I fan della coppia sono ora divisi tra i due: i rapporti infatti non sono rimasti molto amichevoli. Per chi volesse sapere come contattare Domenico Manfredi, la soluzione è a portata di clic: il latin lover barese è attivo su tutti i social!

Come contattare Domenico Manfredi su Facebook e Twitter

Questo il profilo di Manfredi (chiamato principalmente per cognome) su Facebook. La pagina permette di seguirne gli spostamenti da un programma all’altro, sia in radio che in televisione. Ma soprattutto, Manfredi la usa per documentare il suo lavoro sul canale Premium Sport. Il finalista del Grande Fratello infatti è diventato ospite fisso di Domenica Premium, e ne è palesemente orgoglioso! Su Twitter, invece, basta cercare @ManfrediREAL. Anche qui la passione per il calcio è evidente: Manfredi ha persino fatto gli auguri di buon compleanno a Francesco Totti.

Le foto pubblicate su Instagram

Alimentazione sana, sport e tanta passione: questi i temi affrontati da @domenicomanfredi.official sul famoso social di condivisione di immagini. Lo vediamo in televisione ma anche semplicemente a cena con gli amici, e sempre con il sorriso. La foto più tenera è forse quella in cui Manfredi definisce i suoi allievi di calcio i suoi “piccoli”. A quanto pare, la dedizione verso l’insegnamento e la battaglia all’obesità infantile sono ancora molto importanti per lui. Certo, i party non mancano, e neanche le apparizioni sul tappeto rosso di eventi mondani; ma Manfredi sembra comunque con i piedi per terra!

Fonte foto copertina: Facebook