Come contattare Chiara Boni

Pagina ufficiale Facebook, sito e tutti i riferimenti per rimanere in contatto con la famosa stilista

chiudi

Caricamento Player...

I social network sono ormai il miglior mezzo per essere sempre aggiornati, in tempo reale, sulle ultime novità riguardanti i personaggi dello spettacolo. Ecco come rimanere in contatto con la famosa stilista italiana Chiara Boni.

La pagina ufficiale Facebook

Tramite la pagina ufficiale Facebook, la famosa stilista e il suo staff pubblicano costantemente aggiornamenti sulle ultime novità riguardanti il marchio de “La Petite Robe”. Nell’ultimo post pubblicato, datato 30 dicembre, Chiara Boni ne approfitta per fare gli auguri di buon anno a tutti i suoi follower. La pagina vanta quasi dodici mila like e nella sezione “Informazioni” è presente il link che reinderizza direttamente al sito ufficiale. Tramite la stessa sezione i fan possono inviare un messaggio alla stilista.

Il sito ufficiale

Tramite il sito ufficiale della stilista, si può accedere direttamente allo shop on line delle sue collezioni. Inoltre si possono visionare tutte le collezioni fino ad ora da lei firmate. Il sito presenta il progetto “La Petite Robe”, avviato dalla stilista nel 2007 e, ancora adesso, in continua evoluzione. Lo staff del marchio è sempre alla ricerca di nuove modelle che possano farne da testimonial. Così, tramite il sito, Chiara Boni ha indetto un concorso indirizzato a tutte le aspiranti modelle. Il concorso invita a comprare un modello della collezione e a scattarsi una foto con indosso il nuovo vestito. Le vincitrici avranno la possibilità di diventare delle “petit girls”, diventando così delle vere e proprie modelle. Nella sezione “Rassegna” i fan possono trovare tutti gli articoli dedicati alla famosa stilista. Infine, tramite la sezione “Contatti”, il sito fornisce i vari indirizzi delle boutique, degli showroom e dell’ufficio stampa di Chiara Boni, che si trovano tra Milano e New York.

Fonte foto copertina:facebook.com/chiarabonilapetiterobe/