Come contattare Carla Signoris

Tutti i riferimenti sui social

chiudi

Caricamento Player...

Attrice, comica, doppiatrice, Carla Signoris è uno dei personaggi televisivi più interessanti e apprezzati degli ultimi anni.

Al cinema in questi giorni con la pellicola firmata da Alessandro Siani, Mister Simpatia, deve la sua fama a moltissimi film di successo, che le sono valsi anche riconoscimenti e candidature; all’attività di doppiatrice e ad alcuni libri contraddistinti da una nota ironica e divertente.

L’abbiamo vista a teatro, attrice in molti film di successo, ma è con l’interpretazione di Dory che l’hanno apprezzata anche i più piccoli nel film d’animazione Alla ricerca di Dory; il fortunato spin-off che segue Alla ricerca di Nemo.

Interessanti anche i suoi libri che tra l’ironia e il tono leggero trattano della vita di coppia.

Se volete rimanere aggiornati sulla bella attrice; ecco i suoi riferimenti sul web.

I contatti social si Carla Signoris

Sulla pagina Facebook spicca l’immagine profilo che la vede sorridente al fianco del marito, sposato nel 1992, Maurizio Crozza.

Un matrimonio felice e fortunato il loro, che ha visto anche la nascita di due figli.

In primo piano i nuovi progetti, tra cui Countdown che la vedrà al fianco di Ambra Angiolini in un cortometraggio di Max Croci.

Interessanti per i fan anche le interviste  e qualche video inedito.

Su Twitter non c’è una pagina ufficiale ma esistono molti hastag a lei riferiti che ci danno molte informazioni che la riguardano.

Non risulta una pagina ufficiale su Instagram ma solo degli scatti con altri personaggi del mondo dello spettacolo; Barbara D’Urso di recente ha postato una fotografia proprio con Carla Signoris; nel post si scambiano complimenti.

Per rimanere informati sulla carriera dell’attrice non resta che seguire i suoi film, i progetti in tv e seguire le interviste che molto spesso rilascia.

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/Carla-Signoris-151646858187889/