Come contattare Bianca Vitali, moglie di Stefano Accorsi

Tutti i contatti sul web della bella modella e attrice

chiudi

Caricamento Player...

E’ diventata da pochissimo la moglie di Stefano Accorsi ma i giornali di gossip si interrogavano da tempo su di lei. Bella, acqua e sapone, timida e riservata la personalità, oltre alla bellezza di Bianca Vitali ha conquistato non solo il bel attore ma anche tantissimi fan italiani.

Inizia la carriera come modella, diventa testimonial per Tezenis ma ben presto si occupa di cinema. Recita al fianco di Stefano in 1992, nella serie che li farà incontrare e aprirà la carriera cinematografica a Bianca.

Noi vi diamo i suoi riferimenti sul web per rimanere aggiornati sulle novità che la riguardano.

I riferimenti social di Bianca Vitali, moglie di Stefano Accorsi

La ragazza si è sempre dimostrata piuttosto riservata, motivo per cui raramente la si notava in eventi e feste mondane. La storia con Stefano ha cambiato in parte questo atteggiamento e di recente l’abbiamo vista in diverse premiazioni che coinvolgevano il marito.

Proprio questa riservatezza è alla base della mancanza di un riferimento ufficiale Facebook. Ma chi volesse qualche informazione in più sulla storia con Stefano può seguire il profilo di questi; che proprio qualche giorno fa ha dato l’annuncio dell’arrivo di un bambino.

Anche per Twitter non esiste un profilo ufficiale per la modella ma esistono alcuni riferimenti fatti dai profili ufficiali di alcune riviste di gossip.

Il profilo Instagram è invece molto interessante. Tra le foto tantissime che ci mostrano la bella coppia felice ed innamorata. Gli scatti del matrimonio e tante foto che mostrano una coppia come tante altre della stessa età innamorata e allegra.

Con gli amici e i parenti si svela la Bianca più sincera e meno introversa mentre la sua eleganza e il suo fascino sprizzano dagli scatti tratti da serate ed eventi mondani.

 

 

 

 

 

 

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/BHXoaE-h-8c/?taken-by=bianca.vit