Come contattare Alessandro Siani

Ecco dove trovare online il noto comico e regista napoletano Alessandro Siani.

chiudi

Caricamento Player...

Alessandro Siani è un famosissimo regista e attore italiano noto per aver diretto i due film Il principe abusivo e Si accettano miracoli. Ecco come fare per tenersi sempre in contatto con lui.

La pagina ufficiale Facebook

Tramite la sua pagina Facebook, Alessandro Siani pubblica post e foto riguardanti la sua carriera professionale e vita privata. La pagina vanta quasi un milione di follower. Siani è davvero un personaggio molto seguito. L’ultimo post pubblicato, datato 22 dicembre, è dedicato al suo prossimo spettacolo teatrale che si terrà al Teatro San Carlo il 16 gennaio. Lo spettacolo, dal titolo Tre volte 10, vedrà sul palco come protagonista Diego Armando Maradona.  Tramite la sezione “Informazioni” i fan possono trovare il link che li reindirizza al sito ufficiale di Alessandro.

Il sito ufficiale

Nel sito ufficiale  si può trovare davvero di tutto. La prima immagine che compare aprendo il sito è il manifesto del nuovo film di Alessandro Siani, Mister Felicità, che uscirà nelle sale il primo gennaio del 2017.  Qui si possono trovare tutte le informazioni sugli spettacoli e gli eventi riguardanti il noto regista. Inoltre ci si può iscrivere alla newsletter per mezzo della quale si viene automaticamente aggiornati ogni volta che viene pubblicato un nuovo evento. Oltre a pubblicizzare il nuovo film, Alessando Siani ha dedicato una parte del sito al suo nuovo spettacolo teatrale, Il principe abusivo. Il film che lo ha portato al successo come regista cinematografico diventerà una rappresentazione teatrale in tour in tutta Italia. Nel sito è stata pubblicata la lista delle date.

Insomma, su internet si può trovare tutto quello che serve per conoscere i numerosi impegni di Alessandro Siani e avere la possibilità di essere sempre aggiornati.

Fonte foto copertina:facebook.com/alessandrosiani/