Conigliette di Playboy prima e dopo: ecco come sono dopo 30 anni

Alcune delle più famose conigliette di Playboy hanno posato per la copertina della rivista dopo 30 anni dai loro primi scatti. Vediamo come sono diventate…

chiudi

Caricamento Player...

Playboy è sicuramente la rivista dedicata agli uomini più famosa di sempre. Fondata nel 1953 dal donnaiolo Hugh Hefner, negli anni hanno posato per la copertina della rivista o per un servizio alcune delle donne più belle del mondo, compresa Marylin Monroe. Per molte donne, essere scelta come coniglietta (o playmate) di Playboy è un vero onore, una consacrazione. Una cosa è certa, infatti: solo le più belle e sensuali riescono ad ottenere l’abita copertina.

Alcune di loro, poi, hanno ottenuto un successo particolare, restando nella storia della rivista. Per questo, a distanza di 30 anni dalla loro prima copertina, Playboy ne ha richiamate alcune, per invitarle a posare come un tempo. Il risultato è strabiliante: guardate come sono diventate!

Le conigliette di Playboy prima e dopo

Conigliette di Playboy
FONTE FOTO: http://www.playboy.com

Le conigliette scelte sono Candace Collins, Monique St. Pierre, Cathy St. George, Charlotte Kemp, Kimberley Conrad Hefner, Renee Tenison e Lisa Matthews. A fotografarle, con gli stessi abiti e nelle stesse pose della loro prima volta, sono stati i fotografi Ben Miller e Ryan Lowry.

Conigliette di Playboy
FONTE FOTO: http://www.playboy.com

Il risultato è straordinario: tutte, nonostante siano passati ben 30 anni, sono ancora bellissime. Ovviamente, sono cambiate, alcune hanno i capelli ormai grigi, qualche chilo in più rispetto alla gioventù, ma anche forme più prosperose e femminili.

Conigliette di Playboy
FONTE FOTO: http://www.playboy.com

Lo scopo della rivista era quello di dimostrare non solo che il motto “Playmate un giorno, playmate per sempre” è veritiero, ma anche che tutte le donne possono essere sexy e desiderabili superati i 50 anni. Non saranno certo qualche ruga e qualche capello bianco a rendere meno desiderabili delle donne bellissime. Del resto, basta guardare le foto per capire che nessun uomo riuscirebbe a resistergli… forse nemmeno un ragazzo giovanissimo!

FONTE FOTO: http://www.playboy.com