Confermate le indiscrezioni: Chiara Iezzi eliminata e ripescata a The Voice

J-Ax la elimina e il Team Facchinetti la salva, l’avventura a The Voice continua per Chiara Iezzi

Si sapeva già qualcosa dalle indiscrezioni di qualche settimana fa, ma ora è confermato che Chiara Iezzi contiuerà la sua avventura a The Voice, nonostante J-Ax la abbia eliminata.

Leggi anche: The Voice: J-Ax elimina Chiara Iezzi dal talent

Una delle prima battle di The Voice of Italy ha visto Chiara Iezzi di Paola & Chiara sfidare la giovane e talentuosa Arianna Alvisi. La battle è stata vinta da quest’ultima, e l’avventura a The Voice per Chiara Iezzi pareva finita.

Il regolamento di The Voice però permette agli altri coach di poter ripescare un concorrente eliminato dal coach in questione, in questo caso J-Ax.

Era stato proprio J-Ax a voltarsi per primo per Chiara Iezzi alle blind audition, ma durante la battle a ha dominato indiscussa la bella Arianna. Il Team di Roby e Francesco Facchinetti però non ha voluto perdere l’occasione di portarsi in squadra un peso massimo della musica italiana come Chiara Iezzi.

Le polemiche erano già abbondanti quando Chiara Iezzi aveva deciso di presentarsi a The Voice, ma ora, ancor di più, a gran parte del pubblico del talent non va giù il fatto di vedere una cantante già famosa, che ha già riscosso un grande successo internazionale sul palco di un talent che dovrebbe aiutare nuovi cantanti ad emergere.

L’avventura di Chiara Iezzi non finisce qui, scopriremo quanto lontano arriverà grazie al Team Facchinetti.

ultimo aggiornamento: 02-04-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X