L’amore dopo l’Isola: Andrea Montovoli scaricato da Fanny perché “troppo povero”?

Andrea Montovoli e Fanny Neguesha hanno avuto un flirt sull’Isola dei Famosi 2015? Se anche fosse, la storia sarebbe già arrivata al capolinea. Il motivo? Lui sarebbe troppo povero

Il sito Dagospia lancia una notizia davvero appetitosa per tutti gli amanti di gossip che riguarda due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2015, ovvero Andrea Montovoli e Fanny Neguesha.

Per che la love story tra i due sia già finita anche se, in molti, manco sapevano fosse iniziata.

A sentire i naufraghi eliminati da L’Isola dei Famosi, ci sarebbe davvero stato un legame d’amore tra Fanny Neguesha e Andrea Montovoli nella prima settimana di convivenza forzata in hotel causa maltempo in attesa che iniziasse il reality vero e proprio.

I più cattivi insinuano che la liason sarebbe presto finita in quanto la ragazza avrebbe considerato Montovoli troppo “povero” paragonato al suo ex Mario Balotelli a cui i soldi proprio non mancano.

Lo stesso Montovoli, solo qualche giorno fa, aveva parlato di Fanny dicendo:

“Fanny è una bravissima ragazza, mi spiace perchè poteva fare molto meglio. Una come Cristina non la sposerei mai, a livello caratteriale è troppo diversa da me. Ceci ha portato novità e freschezza.. mi sono trovato subito bene con lei, forse perchè siamo dello stesso segno dei pesci… Lei è fidanzatissima e le si illuminano gli occhi quando parla di lui”.

Andrea Montovoli è nato a Bologna 30 anni fa. La sua carriera professionale parte nel 2003 come attore teatrale.

Nel 2006 debutta al cinema con i film Uno su due per la regia di Eugenio Cappuccio, e nella miniserie televisiva Quo vadis, baby? di Gabriele Salvatores per la regia di Guido Chiesa.
Nel 2009 partecipa al talent Ballando con le stelle ed arriva in finale classificandosi al secondo posto. Nel 2010 in Scusa ma ti voglio sposare di Federico Moccia è l’antagonista di Raoul Bova.

Fanny Neguesha invece ha 25 anni è invece diventata famosa in Italia per essere stata la fidanzata di Mario Balotelli.

Storie di vita differenti che ora pare si siano separate per sempre.

ultimo aggiornamento: 01-04-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X