Estratti e spray acquistabili online

Tra i rimedi naturali più pregiati e rinomati c’è sicuramente la propoli, la sostanza resinosa raschiata dagli alveari. Come per qualsiasi altro prodotto di erboristeria, l’ideale sarebbe comprarla pura al 100%. Che abbiate intenzione di andare in negozio di persona oppure no, la cosa fondamentale è leggere il foglio (o la pagina web) che riporta le sostanze contenute. In questo modo si potrà acquistare propoli senza alcol, somministrabile ai bambini e alle donne in gravidanza (se il medico curante è d’accordo). L’alcol, infatti, è da evitare in questi soggetti delicati. Vediamo su quali siti si possono trovare prodotti del genere.

Propoli senza alcol: gli store online

Natsabe.it sta per Natura, Salute e Bellezza: un nome azzeccato per un sito che vende propoli purissima. Si tratta dell’estratto marca Lemuria, un flacone da 30 ml di propoli decerata e purificata. Costa 11,50 euro e ha un’alta concentrazione di principi attivi. A un prezzo anche più competitivo troviamo l’estratto senza alcol dell’Erboristeria L’Elicriso: 12,15 euro per 50 ml. Marca Fitomedical, è un estratto idroglicerico di propoli, fruttosio e succo concentrato di arancia. L’ideale per aumentare le barriere difensive e immunitarie dell’organismo.

Altri siti di erboristeria

Pianetafarma.it propone invece l’estratto di propoli PropolAc: un integratore alimentare non alcolico con il 10% di galangina. Adattissimo alla somministrazione ai bambini; si consiglia di usarne 20-40 gocce 2-3 volte al giorno, diluite in poca acqua. Attenzione però a non darlo a bambini al di sotto dei 3 anni, e a non sostituirlo a una dieta varia ed equilibrata. Concludiamo i nostri consigli con Il Pungiglione: soluzione idroglicerica di propoli senza alcol a 8 euro per 30 ml. Un prezzo più basso di quelli già visti, per un prodotto dalle proprietà batteriostatiche e battericide, fungicide, antivirali, cicatrizzanti, immunostimolanti, vasoprotettive, antiossidanti e antiirrancidenti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-03-2017


Alex Britti la carriera

17 Marzo: la Giornata Mondiale del Sonno