Dove comprare propoli senza alcol

Estratti e spray acquistabili online


Logo Zalando 190x52

Tra i rimedi naturali più pregiati e rinomati c’è sicuramente la propoli, la sostanza resinosa raschiata dagli alveari. Come per qualsiasi altro prodotto di erboristeria, l’ideale sarebbe comprarla pura al 100%. Che abbiate intenzione di andare in negozio di persona oppure no, la cosa fondamentale è leggere il foglio (o la pagina web) che riporta le sostanze contenute. In questo modo si potrà acquistare propoli senza alcol, somministrabile ai bambini e alle donne in gravidanza (se il medico curante è d’accordo). L’alcol, infatti, è da evitare in questi soggetti delicati. Vediamo su quali siti si possono trovare prodotti del genere.

Propoli senza alcol: gli store online

Natsabe.it sta per Natura, Salute e Bellezza: un nome azzeccato per un sito che vende propoli purissima. Si tratta dell’estratto marca Lemuria, un flacone da 30 ml di propoli decerata e purificata. Costa 11,50 euro e ha un’alta concentrazione di principi attivi. A un prezzo anche più competitivo troviamo l’estratto senza alcol dell’Erboristeria L’Elicriso: 12,15 euro per 50 ml. Marca Fitomedical, è un estratto idroglicerico di propoli, fruttosio e succo concentrato di arancia. L’ideale per aumentare le barriere difensive e immunitarie dell’organismo.

Altri siti di erboristeria

Pianetafarma.it propone invece l’estratto di propoli PropolAc: un integratore alimentare non alcolico con il 10% di galangina. Adattissimo alla somministrazione ai bambini; si consiglia di usarne 20-40 gocce 2-3 volte al giorno, diluite in poca acqua. Attenzione però a non darlo a bambini al di sotto dei 3 anni, e a non sostituirlo a una dieta varia ed equilibrata. Concludiamo i nostri consigli con Il Pungiglione: soluzione idroglicerica di propoli senza alcol a 8 euro per 30 ml. Un prezzo più basso di quelli già visti, per un prodotto dalle proprietà batteriostatiche e battericide, fungicide, antivirali, cicatrizzanti, immunostimolanti, vasoprotettive, antiossidanti e antiirrancidenti.