Dove comprare collezioni Woolrich a Genova

Sei a Genova e vuoi acquistare uno degli ultimi capi della collezione Woolrich? Scopri dove è possibile acquistare uno dei capi del brand americano

chiudi

Caricamento Player...

Woolrich è da sempre uno dei brand più ricercati e acquistati da tutti gli appassionati di moda. Brand americano creato da John Rich nel 1830, Woolrich ha saputo nel tempo imporsi a livello mondiale offrendo una vasta collezione di abiti, giubbini, parka, accessori e scarpe. Un brand di altissima qualità che nel tempo si è arricchito anche della linea Woolrich Woolen Mills con la partecipazione di Daiki Suzuki e della linea giovanile Woolrich Penn-Rich. Se sei a Genova e vuoi acquistare uno dei capi dell’ultima collezione ecco una lista di negozi Woolrich dove avrai solo l’imbarazzo della scelta!

Negozi in centro a Genova

In centro a Genova sono diversi i negozi rivenditori ufficiali del brand americano. In Piazza San Matteo, per la precisione in Via David Chiossone, puoi trovare lo store Johnny & Co San Matteo SNC, mentre in Via Monticelli c’è il negozio Meri. Sempre in centro in via XX Settembre c’è Ghiglino 1893 altra tappa imperdibile per tutti gli amanti del celebre brand americano. Infine le ultime collezioni Woolrich sono disponibili anche presso il famoso store Johann Strauss ubicato in Via S. Vincenzo in pieno centro di Genova.

Negozi a pochi km da Genova

Per chi invece volesse acquistare dei capi Woolrich a pochi chilometri da Genova non c’è da aver paura! A pochissima distanza dalla capitale, infatti, è disponibile un grande store nei pressi di Sestri Ponente; si tratta del negozio Giglio Bagnara sito in Via Sestri 46.  Qui potrete trovare e ammirare moltissimi capi dell’ultima collezione Woolrich e valutare se acquistare un gubbino, un nuovo paia di scarpe o semplicemente un accessorio per rendere ancora più speciale il vostro outfit. Inoltre in provincia di Imperia segnaliamo l’Outlet Frontiera a Ventimiglia dove Woolrich è uno dei tanti brand a prezzi scontati! I fashion addicted sono avvisati!

(fonte foto: Facebook)