Dove comprare Christopher Kane online

I siti web più forniti

chiudi

Caricamento Player...

Quando si parla di alta moda, Christopher Kane è sulla bocca di tutti. Il re del lost & found, un gipsy chic che è quasi un collage di elementi. Eclettico, enigmatico, bizzarro, visionario: un giovane designer scozzese dallo stile inconfondibile. Famoso per il suo mash-up tra elegante e casual, tra sobrio e divertente, propone capi anche online grazie all’e-store ufficiale. Si tratta ovviamente del più completo tra tutti, ma non è l’unica opzione possibile per comprare capi Christopher Kane online. Ecco infatti le altre.

I siti web a prezzo pieno

Specie se si è alla ricerca degli indumenti appartenenti all’ultima collezione, le possibilità di risparmiare sono poche. La piattaforma mytheresa.com, per esempio, propone cifre abbastanza simili a quelle ufficiali. Abiti intorno ai duemila euro, scarpe e pantaloni intorno ai 600. Figurano i riconoscibilissimi vestiti a stampa floreale dell’autunno 2016, così come le borse a tracolla ricoperte di pelliccia grigia. Listupp funziona allo stesso modo, proponendo i cardigan e le gonne a fiori di quest’anno. Ma almeno si trova qualche sconto sulle stagioni passate. Arrivano anche al 60%, il che non è affatto male!

Christopher Kane online a prezzo scontato

Le vere rivelazioni sono quei siti che propongono occasioni non indifferenti. Su The Outnet è tutto scontato, addirittura fino al 70%. Sandali, borse di pelle, abiti a fantasia geometrica, gonne floreali, ma anche accessori come bracciali e foulard. Prezzi che sfiorano i 500 euro scendono a meno di 200: un sito assolutamente da visitare! Concludiamo con Farfetch, dove gli sconti sono altrettanto pazzi. Sono tutti capi da collezioni passate, ma anche qui si arriva al 70% sul prezzo di partenza. La proposta più nutrita è quella di camicie e bluse, per un look un po’ meno ricercato di quello che si otterebbe acquistando su The Outnet.