Come votare Miss Italia 2015

Un’altra bellezza si aggiungerà all’albo d’oro delle più belle. Miss Italia 2015 apre i battenti: come votare la propria preferita?

chiudi

Caricamento Player...

Tutte le informazioni circa le novità e gli aggiornamenti in corso si possono trovare su http://www.missitalia.it/. Il sito ufficiale è infatti il contenitore primario circa le news più calde e gli aggiornamenti a tempo reale del concorso di bellezza più seguito in Italia.

Miss Italia 2015 andrà in onda su La7 a partire dal 20 settembre 2015 e le ragazze dovranno percorrere una strada in salita per guadagnarsi la prima serata. Infatti una prima fase di selezione avrà luogo in modo capillare, dopodiché via verso le selezioni provinciali!

Terzo gradino da salire è la finale regionale e poi finalmente la finalissima su La7. E come fare se vogliamo votare la nostra Miss preferita e sostenerla durante tutto il suo percorso?

Da telefono fisso comporre il numero 894.000, mentre da cellulare lo 4770471. E’ ovviamente un servizio riservato ai maggiorenni e fornito da La7 S.r.l. in collaborazione con Telecom Italia S.p.a. e New Amuser S.r.l., Pure Bros S.r.l. e Vodafone S.p.A.

Gli  spettatori  da  casa dovranno contribuire al far progredire attraverso la gare, la propria concorrente del cuore attraverso lo spazio televoto. Questo lasso di tempo verrà segnalato dal presentatore sia in apertura che in chiusura. Dal momento dell’apertura, infatti, i telespettatori potranno esprimere la propria preferenza inviando uno o più SMS e/o telefonando tramite telefono fisso.

In bocca al lupo a tutte le aspiranti bellezze d’Italia e vinca la migliore!