Come vestirsi se si è magre: tutti i capi must have

Pensate che le donne snelle e slanciate possano indossare di tutto? Non è proprio così… vediamo come vestirsi se si è magre, per valorizzare la figura.

chiudi

Caricamento Player...

Molte persone pensano che le donne magre non abbiano problemi con l’abbigliamento e che possano indossare senza problemi tutto ciò che vogliono.

In realtà non è così, anche loro hanno dei difetti e hanno bisogno di capi che valorizzino il fisico asciutto e le curve poco accentuate. Vediamo quali sono i migliori.

Come vestirsi se si è magre: cosa indossare

come vestirsi se si è magre
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/727120302309481101/

Abbigliamento oversize. I capi oversize, dai cappotti ai maglioni, sono di gran moda ultimamente, ma non donano a tutte, perché infagottano la figura. Le donne magre sono le poche fortunate che possono permettersi di indossarli. Ovviamente, è sempre meglio non esagerare e indossare un solo capo oversize per volta.

Capi con volant. Camicie, maglioni e vestiti con balze e volant sono i migliori amici delle donne magre. I volant devono essere posizionati in punti strategici, come i fianchi, il sedere e il seno, per creare un effetto volume.

Cintura. Le donne magre non dovrebbero mai dimenticare di indossare la cintura in vita, specialmente quelle che hanno i fianchi dritti e il punto vita poco accentuato.

Colori chiari e color blocking. I capi scuri snelliscono, quindi meglio scegliere quelli chiari e luminosi, come il bianco. Anche il color blocking, ovvero l’accostamento di colori accesi, è perfetto.

Abiti da pin-up anni ’50. Gli abiti degli anni ’50 erano fatti apposta per valorizzare le forme femminili e aiutano anche le donne più magre a valorizzare seno, punto vita e fianchi. Inoltre, sono tornati di moda.

Stivali cuissardes. Gli stivali alti oltre il ginocchio sono perfetti per valorizzare le gambe magre. Non importa se siete bassine, basta indossarli con gonne e abiti molto corti.

Scarpe con cinturino alla caviglia. Le scarpe con cinturini alle caviglie sono da evitare in caso di gambe grosse, mentre possono essere indossate senza problemi con le gambe magre.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/727120302309481101/