Le idee più belle per gli outfit della vigilia di Natale

Avete già deciso cosa indossare la sera della vigilia di Natale? Se la risposta è no, abbiamo qualche outfit natalizio a cui potete ispirarvi!

chiudi

Caricamento Player...

Sicuramente quando si parla di vigilia di Natale, la prima cosa a cui si pensa è il cenone, seguito dall’apertura dei regali sotto l’albero allo scoccare della mezzanotte.

Noi donne, però, dobbiamo ammettere che abbiamo un’altra cosa, ancora più frivola, che occupa i nostri pensieri: l’outfit natalizio da sfoggiare! Se non avete ancora deciso cosa indossare, continuate a leggere, troverete qualche suggerimento.

Come vestirsi per la vigilia di Natale

come vestirsi per la vigilia di natale
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/829929037551306901/

L’outfit per la vigilia di Natale deve essere ovviamente adeguato al modo in cui trascorrerete la serata. Se festeggerete in un ristorante, oppure a casa di amici e l’ambiente sarà formale, vi consigliamo di indossare qualcosa di elegante, nei tipici colori del Natale, ad esempio un abito di velluto liscio rosso o verde scuro, oppure una gonna midi rossa, con un caldo maglioncino bianco. Completate il look con delle décolleté, una pochette e dei bijoux preziosi.

Se invece passerete la serata in compagnia di amici e parenti in un ambiente informale, meglio scegliere qualcosa di comodo. Ad esempio, potreste indossare un jeans skinny con un maglione rosso o a fantasia natalizia, dei leggings con un maxipull, un abito in lana, oppure dei pantaloni a sigaretta con una camicia tartan e un caldissimo cardigan. Come scarpe, vi consigliamo delle stringate maschili, delle ballerine o degli stivali, se fuori fa molto freddo.

come vestirsi la vigilia di natale
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/272608583677300801/

Infine, chi ha la fortuna di poter trascorrere la serata della vigilia a casa propria, con le persone che ama di più, può permettersi un outfit ancora più comodo. Ad esempio, potete attendere la mezzanotte con dei pantaloni di flanella tartan, un maglione oversize caldissimo e delle pantofole di pelliccia.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/829929037551306901/