Come vestirsi per addio al nubilato a gennaio

L’addio al nubilato rappresenta un importante momento per ogni donna sia che si tratti della futura sposa che di un’amica. Scopriamo come cestirsi per un addio al nubilato nel primo mese dell’anno

chiudi

Caricamento Player...

L’addio al nubilato rappresenta un momento importante per ogni donna, da festeggiare nel migliore dei modi, al fine di onorare al meglio l’inizio imminente di una nuova vita da moglie salutando quella da nubile.

Quello che conta è trascorrere la giornata dell’addio al nubilato con le amiche più care, organizzando attività a seconda dei gusti della futura sposa.

Le serate degli adii al nubilato non sono certamente brevi, è importante quindi vestirsi con un outfit adeguato alla serata e ai luoghi che si visiteranno, ma anche comodo.

Se l’addio al nubilato è previsto per gennaio, inoltre, bisogna tener conto anche delle temperature abbastanza rigide.

In questo caso si consiglia sempre di vestirsi “ a cipolla”: in questo modo se la serata è organizzata al chiuso non si avranno problemi con il cambio di temperatura.

La regola base da tenere sempre a mente è quella di indossare abiti comodi e che vi facciano sentire a vostro agio, ma allo stesso tempo femminili. L’importante è sempre non esagerare per evitare di correre il rischio di mettere in ombra la futura sposa.

A seconda delle occasioni potrete modificare il vostro outfit:

se l’addio al nubilato è organizzato in un pub o in una discoteca potrete scegliere degli outfit più casual, abbinando un paio di jeans skinny a una camicia svolazzante o a un crop top e un cardigan. Per le occasioni più easy è consentito abbondare con gli accessori: sciarpe, fasce per capelli, ma anche collante, bracciali e orecchini.

Per un’occasione un po’ più elegante invece, come quella di una cena in un ristorante è consigliabile puntare più sul classico, senza però esagerare, poiché si tratta sempre di una serata da trascorrere con le amiche.

In questo caso potete indossare un pantalone scuro o una gonna a vita alta assieme a una camicia e un paio di tacchi, oppure potrete optare per un abito corto, dei collant coprenti e un bel paio di tacchi alti.

Gli abbinamenti possibili sono davvero tanti…è davvero impossibile non sapere come vestirsi per un addio al nubilato a gennaio!