Come vestirsi per addio al nubilato a febbraio

Se avete un addio al nubilato a febbraio e non sapete come vestirvi, Donna Glamour vi fornisce una serie di abbinamenti da cui trarre spunto

chiudi

Caricamento Player...

La vostra migliore amica si sta sposando a febbraio e voi dovete organizzarle l’addio al nubilato?

Niente panico, c’è ancora tanto tempo utile da impiegare per l’organizzazione di tutti i dettagli.

Oltre all’organizzazione della serata fatta in funzione delle caratteristiche e dei gusti personali della sposa, un altro particolare di non poco conto è quello del vestiario.

Ogni donna presta estrema importanza all’outfit da indossare nelle occasioni speciali, e l’addio al nubilato è una di quelle.

In particolar modo, quando l’addio al nubilato si tiene in un mese freddo come quello di febbraio bisogna tener conto anche delle temperature basse.

Indipendentemente da dove trascorriate la vostra serata, per non soffrire il freddo e patire gli sbalzi di temperatura tra interno ed esterno è sempre consigliabile vestirsi a strati, seguendo il vecchio consiglio della nonna dell’”abbigliamento a cipolla”.

Altra regola importante è quella di indossare abiti adatti al luogo che accoglierà l’addio al nubilato ma che contemporaneamente siano comodi e femminili, ma mai eccessivi, per evitare il rischio di fare passare il secondo piano la futura sposa, che invece dovrà essere la protagonista assoluta della serata.

In base alle occasioni si può optare per un look più o meno elegante.

Per un addio al nubilato organizzato in un ristorante, puntate più sul classico ma senza eccedere: evitate il taieur e preferite uno spezzato, abbinando una camicia chiara a un pantalone scuro a vita alta, oppure indossate un abito corto con delle calze coprenti colorate e un paio di decolleté.

Per una serata più tranquilla organizzata in un pub o in una discoteca, scegliete un classico intramontabile: i jeans abbinati ad un top e a un cardigan di lana sono di sicuro effetto!

Gli abbinamenti possibili sono tantissimi…chi l’ha detto che non ci si può sposare a febbraio e avere un addio al nubilato al top?