Come vestirsi appuntamento al buio a gennaio

Un appuntamento al buio crea sempre agitazione, per questo è importante vestirsi in modo da essere femminili e sentirsi a proprio agio, anche con il freddo di gennaio

chiudi

Caricamento Player...

Un appuntamento al buio rappresenta sempre un’occasione in cui il rischio che ansia e agitazione prendano il sopravvento è molto alto.

Per evitare questo pericolo è bene prepararsi al meglio all’incontro studiando ogni minimo dettaglio che va dall’organizzazione della serata al vestiario.

Soprattutto per quando riguarda l’outfit, nulla può essere lasciato al caso:

è fondamentale vestirsi in modo tale da esaltare la propria femminilità ma senza eccessi. Da un lato è importante indossare abiti che esaltino le proprie forme ma che non siano troppo succinti, e dall’altro è importantissimo sentirsi femminili ma allo stesso tempo comode e a proprio agio.

Per questo è assolutamente consigliabile indossare capi già “rodati”, evitando di vestire capi che non abbiamo avuto modo di testare in precedenza, per evitare di scoprire nel corso della serata dell’appuntamento una fastidiosa scomodità di vestiti e accessori che può pregiudicare la buona riuscita della serata.

Cercate di indossare capi femminili ma allo stesso tempo caldi: nelle sere di gennaio le temperature possono abbassarsi di molto!

Il concetto base da tenere sempre presente nella scelta degli abiti da indossare per un appuntamento al buio è solo uno: evitate di strafare e puntate sulla semplicità dell’outfit e del make up.

Scegliete capi che indossate abitualmente e che siete sicure che vi stiano bene e siano comodi.

Evitate abiti troppo aggressivi con fantasie animalieur o in pelle: la femminilità e la seduzione devono essere trasmesse con eleganza.

Allo stesso tempo evitate un look troppo appariscente con top crop, o gonne dagli spacchi profondi o ancora scarpe con tacchi vertiginosi.

Scegliete abiti che esaltino al meglio la vostra figura, mettendo in evidenza i vostri punti di forza.

A meno che non sappiate di andare in un ristorante di lusso, il consiglio da tenere sempre a mente è quello di rimanere sul neutro ma rispettando il proprio stile.

Puntate sul classico con un bel paio di jeans da abbinare a un maglioncino e delle scarpe con la zeppa, oppure indossate un abitino non troppo corto da sdrammatizzare con delle calze coprenti colorate.

 Evitando gli eccessi e puntando sulla semplicità, si eviterà di trasmettere il messaggio sbagliato, e il vostro appuntamento al buio sarà un sicuro successo!