Come vestirsi inaugurazione di un locale

Siete state invitate all’inaugurazione di un locale esclusivo? Niente paura, ecco qualche suggerimento per un outfit vincente

chiudi

Caricamento Player...

Se siete state invitate all’inaugurazione di un nuovo locale della vostra città e non sapete come vestirvi questa è la guida giusta per voi!

Ricevere l’invito per l’inaugurazione di un nuovo locale significa essere invitati ad una festa esclusiva che necessita di un look ad hoc, che sia in grado di stupire ma che non risulti troppo appariscente.

Trattandosi di un locale e non di un ristorante, possono scegliersi dei capi anche non convenzionalmente eleganti, il segreto sta sempre nell’abbinamento.

Ad esempio, se proprio non volete rinunciare ai vostri jeans preferiti, non disperate: per un outfit perfetto per la festa di inaugurazione di un locale basterà indossarli assieme a un bel paio di decolleté e una maglia che lascia la schiena o la spalla scoperta. In questo modo vi sentirete a vostro agio ma sarete sempre e comunque femminili.

Per un tocco glamour invece al posto dei jeans potete indossare dei larghi pantaloni a palazzo a vita alta, con una cinta e una camicetta dallo stile bon ton, e ai piedi ovviamente non rinunciate al tacco!

Per le amanti della gonna invece c’è l’imbarazzo della scelta: gonne a vita alta, vestiti, gonne a tubino, a portafoglio, stile anni 50’, ecc.

Scegliete il modello che esalta al meglio la vostra fisicità, ed il gioco è fatto.

Trattandosi di un locale potete osare anche con le minigonne, l’importante è sempre non esagerare e indossare una maglia non eccessivamente scollata per bilanciare il tutto.

Siete pronte a stupire con il vostro outfit in una serata esclusiva in un nuovo locale?