Come vestirsi in ufficio quest’inverno (ed essere sempre glamour)

Anche a lavoro lo stile non può mancare: ecco come vestirsi in ufficio durante la fredda stagione e sfoggiare ogni giorno look chic e alla moda!

Nonostante siamo sedute su una sedia davanti allo schermo di un computer e in compagnia di mille fogli da visionare, non possiamo rinunciare allo stile e a sfoggiare look all’ultima moda. Anche al lavoro l’outfit deve avere la sua parte e per tale motivo non dobbiamo assolutamente perderci i trend di stagione. Ecco perché è importante conoscere i consigli su come vestirsi in ufficio ed evitare di presentare sempre il solito look! Scopriamo di più…

Come vestirsi in ufficio d’inverno

-Abito e collant. Uno dei look più belli da sfoggiare in ufficio: l’abito lungo o midi da abbinare ad un paio di calze pesanti e degli stivali lunghi che riparano la gamba dal freddo. L’outfit elegante e perfetto per l’ufficio!

ufficio
Fonte foto: https://pixabay.com/it/persone-donna-seduta-business-2564956/

-Camicia e jeans. I jeans a vita alta con una camicia a tinta unita sono i due indumenti che danno vita ad uno degli outfit da ufficio più belli. Se vogliamo stare più calde, possiamo abbinarci sopra un cardigan o un blazer. Anche qui, per tenere i piedi al caldo possiamo abbinarci o degli stivali con tacco o un tronchetto.

-Gonna a tubino. La classica gonna a tubino che dona femminilità e sensualità al look. Possiamo abbinarla ad un maglione, una maglia o una camicia.

-Dolcevita. Il capo must have che può essere abbinato ovunque: può andar bene con un jeans, con una gonna o con un pantalone. L’importante è scegliere le scarpe e gli accessori giusti!

-Trench. Il cappotto invernale più fashion che ci sia da sfoggiare in ufficio durante la fredda stagione. Mantiene caldi, va bene su tutto ed è super chic. 

-Maxi bag. Non solo abbigliamento, anche la borsa deve essere glamour: tra le borse must have dell’inverno troviamo la maxi in pelle e dalle tonalità scure.

-Completo giacca e pantaloni. E se vogliamo andare sul sicuro, optiamo ogni tanto per un completo con una camicia di cotone. 

Mocassini. Sicuramente il tacco fa la sua bella figura e gli stivali, invece, mantengono ancora più caldi; ma se vogliamo comodità e stile contemporaneamente i mocassini sono le scarpe perfette da indossare in ufficio!

Fonte foto: https://pixabay.com/it/persone-donna-seduta-business-2564956/

ultimo aggiornamento: 17-01-2019

X