I migliori look delle star del 2018: gli outfit più glamour dell’anno

Tanti i look vip 2018 che ci hanno conquistato ma solo alcuni hanno lasciato davvero il segno. Scoprite quali sono stati gli outfit più glam delle star!

Sui red carpet di tutto il mondo sfilano le star e lo fanno sempre con indosso un abito da sogno. Quali sono stati i look vip 2018 che hanno davvero lasciato il segno? Le occasioni in cui le celebs si sono mostrate al top non sono di certo mancate, dagli Oscar al Festival del cinema di Venezia, tanti gli outfit che ci hanno fatto esclamare un secco e sentito “wow!”.

Riviviamo i momenti più belli del 2018 esplorando tra i più magnetici look dei vip. Quelli che vi mostreremo non sono outfit giornalieri, dunque non come vestono le vip tutti i giorni, bensì look straordinari, pensati per occasioni importantissime. In queste circostanze si indossano abiti da sogno, spesso vestiti haute couture unici nel loro genere e pensati per poche elette. Non pensate, dunque, che siano look vip da copiare, perché gli abiti da loro indossati difficilmente li potrete trovare a prezzi accessibili.

Moda vip 2018: i look più glamour

L’occasione: il festival del cinema di Venezia 2018. La Maison che ha firmato l’abito nero a cuore con scollatura e maniche di piume bianche: Armani Privé. La diva è Cate Blanchett, testimonial della Maison, attrice talentuosa e icona di stile.

Un abito ben più strutturato e completamente bianco, con decorazioni a semicerchio e base trasparente per Jessica Biel. L’attrice ha optato, in occasione degli Emmy Awards 2018, per un delizioso vestito della casa di moda haute couture Ralph & Russo.

Look vip 2018 migliori
Fonte foto:https://www.instagram.com/p/BnLUCaWh_kv/
https://www.instagram.com/p/BsGhYDzBuyc/
https://www.instagram.com/p/BsT9D04BTed/

I look delle star agli Golden Globe 2018 sono stati tutti, più o meno, sublimi. A farci sognare però è stata Dakota Johnson con un vestito nero e decorazione argento sulla schiena di Gucci.

Jennifer Lawrence alla premiere di Red Sparrow a New York ha conquistato l’attenzione con un look sensazionale. La brava e bella attrice bionda ha sfoggiato un vestito plissé con scollo profondo alla Marilyn Monroe e gonna a fasce verticali completamente glitterato di Dior Couture.

Look vip 2018, Lawrence e Wilde
Fonte foto:https://www.instagram.com/p/Bqp4fenl43f/
https://www.instagram.com/p/Bf8It-mnqns/

Un’altra splendida icona di stile è l’affascinante Olivia Wilde. Sul red carpet degli Oscar 2018 ha sfoggiato un cut out dress platino con stringhe sul décolleté di una Maison italiana: Roberto Cavalli. Ecco quali sono stati i look delle star migliori del 2018. A voi qual è quello che è piaciuto di più?

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/BnLUCaWh_kv/
https://www.instagram.com/p/BsGhYDzBuyc/
https://www.instagram.com/p/BsT9D04BTed/

ultimo aggiornamento: 18-01-2019

X