Come vestirsi con seno piccolo

Come vestirsi per fare un figurone, anche con un seno piccolo?

chiudi

Caricamento Player...

Il seno piccolo non è affatto un problema. Così come il seno grande, si può inserire in perfetti outfits e creare delle mises da passerella impeccabili!

Il bello è che si possono indossare top corti abbinati con adorabili pantaloni stampati, osare scollature profonde e sbizzarrirsi con minigonne, cinturoni vintage, eccetera.

Le stampe creano prima di tutto delle illusioni ottiche davvero divertenti, sì dunque a tutte quelle stampe importanti e fantasiose, soprattutto su scollature profonde. Mai esagerate, le scollature profonde sono eleganti e davvero interessanti su una donna con il seno piccolo, che non diventa mai volgare.

Il seno piccolo è perfetto anche con gli iper decori, che aggiungono volume e danno visibilità al decolleté. Sì anche alle gonne corte, non importa se siamo basse o altissime, va sempre bene puntare sulle gambe per distogliere l’attenzione dal top. Avete presente le gambe chilometriche di Keira Nightley? Osiamo minigonne a palloncino, magari con chiusura a portafoglio per far sfigurare le altre!

La cintura, infine, crea il cosiddetto “punto clessidra“, che oltre ad essere iperfemminile, aiuta a creare un’illusione sul top e ad “ingrandire” otticamente il seno. I colori? Via libera alle tinte: il bello è che non c’è limite alla fantasia!