Come vestirsi con le gambe grosse

Le gambe grosse sono il vostro cruccio? Ecco come vestirsi per star bene in ogni occasione.

chiudi

Caricamento Player...

La forma fisica, si sa, è una delle cose sicuramente più angoscianti per le donne, spesso in crisi davanti allo specchio. Un esempio? Il cruccio delle gambe grosse: quante di noi vorrebbero avere gambe lunghe e snelle, magari come quelle delle modelle che vediamo ogni giorno sulle riviste patinate? Tuttavia non vi scoraggiate, qualche chilo in più non sarà di certo un ostacolo alla vostra bellezza: e allora scopriamo insieme qual è l’abbigliamento perfetto per nascondere questo piccolo difetto e apparire più belle che mai.

Per quanto riguarda la stagione invernale, per nascondere delle gambe eccessivamente grosse non vi è nulla di meglio dei collant coprenti, caldi e da 50 denari: oltre al pregio di tenervi protette dalle temperature rigide, sapranno anche rendere otticamente la gamba più sottile, ma ricordate di scegliere sempre tinte scure, come nero e marrone scuro, che potrete anche abbinare a gonne e abiti al ginocchio.

Per quanto riguarda la stagione estiva e primaverile, puntate su pantaloni palazzo, eleganti e di tendenza, ed evitate jeans strech e capi troppo attillati, sempre rischiosi.