Come vestirsi come Kate Moss

La modella più chiacchierata di sempre è anche un’icona top in fatto di moda: ecco alcune indicazioni per vestirsi come Kate Moss.

chiudi

Caricamento Player...

La modella Kate Moss, da tempo sulle copertine di moltissime riviste di moda e gossip, rimane un pilastro in fatto di stile e continua a essere la protagonista di famose campagne pubblicitarie (come l’ultima fatta per Liu Jo) e icona evergreen.

Gli abiti che indossa Kate Moss e l’oufit che presenta ogni volta che fa la sua comparsa su copertine e passerelle, diventa immancabilmente una nuova moda da copiare.

Il suo segreto sta nel vestire capi costosissimi e griffati insieme ad altri in stile vintage, tipici indumenti da mercatino.

Vestirsi come Kate Moss significa eguagliarne lo stile, un po’ casual e un po’ rock come quando indossa jeans Liu Jo con una cintura in pelle ondulata e borchiata firmata Versace, una T-Shirt stampata e ai piedi un paio di Adidas Samoa famose e di moda negli anni ottanta.

Infine, a completare il look di Kate Moss c’è un trucco naturale composto semplicemente da blush sugli zigomi e del rossetto sulle labbra.

Per Kate Mosss niente gioielli, solo qualche bracciale in pelle oppure un anello particolare.

Kate Moss è sempre evergreen in fatto di moda, ma ha una personalità molto caratteristica che la rende unica, ognuno quindi può prendere spunto da altri, da icone top della moda per il proprio look e abbigliamento, ma sempre mettendoci del proprio perché ogni look non sarebbe perfetto senza un proprio tocco personale.