Ferragosto: consigli per un look perfetto

L’estate si avvicina e con lei anche Ferragosto. Come vestirsi per avere un look perfetto e alla moda nella serata più calda dell’anno.

chiudi

Caricamento Player...

Come vestirsi per un Ferragosto davvero indimenticabile? Possiamo sfoggiare i vestitini che tanto amiamo oppure seguire alcuni accorgimenti particolari. Si deve creare una combinazione perfetta di colore, forme e accessori. Quali colori usare, ad esempio? Corallo, in primis, ma anche i classici nero e blu non sono disdegnati. Che ne dite, invece, di liberare l’estro e coprirvi d’oro e argento? Simbolo di eleganza o di eccentricità, sono davvero perfetti per un vestito lungo e chic!

Che tipo di stile adottare? Ovviamente dipende dal tipo di party a cui si partecipa. Se pensiamo di passare la notte a bordo piscina, ovviamente dobbiamo optare per una lunghezza cocktail, mentre se si parla di una lounge con calici e scintillii… è meglio una gonna lunga con delle ampie scollature sul dorso.

Un abitino corto è sempre una certezza se siamo invitate in discoteca o a un party rock. Scarpe, borse e bijoux in maxi gioiello, infine, e non si sbaglia mai!