Come vestirsi a Capodanno 2018: gli outfit di tendenza

Dagli abiti in velluto a quelli in paillettes, vediamo cosa indossare e come vestirsi a Capodanno 2018, seguendo le ultime tendenze.

chiudi

Caricamento Player...

Pronte per dire addio al 2017 e dare il benvenuto 2018? In qualsiasi modo abbiate deciso di trascorrere il Capodanno, dovete assolutamente curare molto il look, a partire dall’abbigliamento.

Nell’outfit non può certo mancare qualcosa di rosso, che oltre ad essere il colore tipico del Capodanno, è anche quello di maggior tendenza questo inverno. Bellissimi anche gli abiti di velluto e quelli in paillettes, altri due trend del momento. Non riuscite a scegliere? Vi daremo noi qualche suggerimento su come vestirvi a Capodanno 2018, continuate a leggere!

Come vestirsi a Capodanno 2018

come vestirsi a capodanno 2018
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/530228556114760943/

Se festeggerete il Capodanno in un locale elegante, vi suggeriamo di indossare un abito dorato di paillettes, lungo o corto, con delle classiche décolleté nere, preferibilmente senza calze. Se fa molto freddo, potete optare per un abito corto con stivali cuissardes e calze nere coprenti. Completate il look con una pochette e qualche gioiello.

Le paillettes non vi convincono? Provatele a piccole dosi, ad esempio scegliendo una blusa con ricami paillettati oppure una giacca di paillettes sopra un tubino nero.

come vestirsi a capodanno 2018 outfit
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/136726538667416851/

Un’altra tendenza dell’inverno 2018 perfetta per aspettare l’anno nuovo è il velluto. Questo elegantissimo tessuto dà il meglio di sé in rosso (un colore che a Capodanno porta fortuna), ma potete sceglierlo anche in nero, blu scuro, verde bottiglia, rosa cipria o grigio perla.

Per quanto riguarda i capi in velluto da scegliere, avete l’imbarazzo della scelta: abiti lunghi o corti, giacche, pantaloni, gonne, scarpe. Oltre ad essere molto elegante, questo tessuto è anche caldo e comodo.

Se proprio non riuscite a rinunciare al maglione, potete sceglierne uno in ciniglia, un filato dall’effetto simile a quello del velluto, caldissimo e morbidissimo, da indossare su pantaloni skinny di pelle oppure su gonne a ruota in tulle.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/136726538667416851/