Arrivati ormai alla diciannovesima puntata si possono già tirare un po’ le somme sull’andamento del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Questa edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente tra le più controverse. Dall’inizio gli ascolti hanno oscillato spesso non portando da subito ottimi risultati in casa Mediaset. La situazione si è ripresa giorno dopo giorno ma, nell’ultima puntata, il reality show si è dovuto scontrare con la partita Irlanda del Nord-Italia: come sono i dati?

Ecco i dati auditel per la diciannovesima puntata del GF Vip 6

Nonostante le critiche, fino a questo momento il Grande Fratello Vip 6 sta andando abbastanza bene in fatto di ascolti. Naturalmente scontrarsi con una partita nazionale non poteva che far perdere il confronto al reality che si è comunque difeso bene. Secondo i dati auditel, Irlanda del Nord-Italia in onda su Rai 1 ha totalizzato 10.775.000 spettatori con uno share pari al 40,05%. Con un risultato inferiore ma comunque con un buono, si piazza il Grande Fratello Vip 6 con 3.103.000 spettatori e uno share pari al 19,02%. Seguono Report su Rai 3 con 1.896.000 spettatori (share 7,73%) e Miracoli dal Cielo con 1.164.000 spettatori e lo share al 4,75%. Nonostante la sconfitta il GF Vip continua a piazzarsi ai primi posti dei programmi più visti su Mediaset.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-11-2021


Anticipazioni Cartabianca puntata 16 novembre: torna Mauro Corona in studio

Il simbolo perduto: trama, cast e location