Come usare lo spumante da bagno Lush? Vediamo insieme come si fa!

Se non avete avuto problemi nell’utilizzo delle bombe frizzanti da bagno, dovete assolutamente sapere come usare lo spumante da bagno Lush. E se per quanto riguarda le bombe da bagno l’immersione nell’acqua fa sì che essa divenga colorata, profumata e frizzante, con lo spumante da bagno avrete la possibilità di immergervi in un mare di schiuma coloratissima e sentirvi delle star di Hollywood.

Lo spumante da bagno altro non è che una sorta di bagnoschiuma solido: ecologico, privo di flacone, è molto ricco di olii essenziali e privo di conservanti, e il suo uso lascia la pelle meravigliosamente profumata, una vera coccola di bellezza.

Come usare lo spumante da bagno Lush?

Questo favoloso prodotto va sbriciolato per intero nella vasca da bagno dopo aver aperto l’acqua. Immediatamente inizierà a formarsi tanta morbida schiuma, dalla quale sarà piacevolissimo farsi avvolgere e coccolare. Lo spumante da bagno è disponibile in tantissime profumazioni: vi segnalo il Trilly, pieno di brillantini dorati, che a contatto con l’acqua si sciolgono dando l’impressione di trovarsi in una colata di oro liquido al profumo d’arancia, il French Kiss, alla lavanda provenzale, il Brightside, un pezzo di tramonto estivo al profumo di mandarini, bergamotto e clementine, o il Granny Takes a Dip, al profumo di zenzero, limone e pepe.

Forme e colori sono in puro stile Lush, che oltre all’ottima qualità degli ingredienti offre anche un notevole impatto visivo e un packaging molto divertente.

Se anche voi volete vivere una vera e propria esperienza da bagno con Lush, non dovete far altro che cercare in Google il sito Lush, dove vi sarà possibile ordinare online gli spumanti da bagno, oppure recarvi in uno dei tanti punti vendita Lush sparsi in tutta Italia dove potrete ‘toccare con mano’ e rendervi conto personalmente del perché così tante persone amano i prodotti Lush.


Come fare la crioterapia a casa

Migliori sieri riparatori doppie punte