A quanto pare la coppia dell’Isola dei Famosi sta già scoppiando, la modella è furiosa contro Roger e non sembra più intenzionata a continuare la relazione.

Estefania Bernal non sembra più intenzionata a continuare la conoscenza/relazione con Roger Balduino. La modella sarebbe rimasta delusa e contrariata da alcune dichiarazioni di Laura Maddaloni sul conto del modello. Così, nonostante il naufrago abbia scelto lei a Beatriz, la modella ha deciso di chiudere.

I motivi per cui Estefania vuole chiudere con Roger

Isola dei Famosi

Come riporta Fan Page, Estefania è rimasta delusa da alcune rivelazioni della Maddaloni su Roger e dichiara: “Non mi piace quello che sta succedendo. Tutte le cose che mi hai raccontato, tutta la figura che ha fatto con Beatriz. Perché alla fine ha fregato e preso in giro lei e l’ha ferita. Ha ferito due donne, adesso ho capito tutto. Io ero veramente presa, per fortuna non ero innamorata. Pensa se fossi stata più presa ancora. Avevo la voglia di conoscerlo fuori e andare avanti. Le parole sono cose sacre. Ok che sei un giocatore, ma sei sporco e come uomo vali zero. Mi ha deluso tantissimo e non è stato nemmeno leale con il gruppo votando Lory Del Santo. Sono incavolata nera con lui. Volevo anche chiarire le cose, ma adesso dico basta. E dopo questa a Roger dico vai a fare in C. Questo è tutto questo che devo dirti.

A quanto pare, dunque, le cose fra i due sono arrivate al capolinea ma Roger aveva addirittura violato il regolamento scrivendole un biglietto. Forse, un chiarimento dovrebbe esserci ma staremo a vedere.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

L'Isola dei Famosi

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-05-2022


Sonia Bruganelli conferma tutto: “Ecco i veri motivi per cui lascio il GF”

Lite in casa Vacchi: Bernardo chiede il pignoramento dei beni di Gianluca?