Alla scoperta di Estefania Bernal: ecco chi è la bellissima modella, star del web e Miss Universo Argentina 2016.

Si chiama Estefania Bernal e sui social è letteralmente una star. Modella di professione, bellissima e tanti followers in rete, con i suoi magnifici scatti è riuscita a conquistarsi in poco tempo non solo il pubblico degli internauti ma anche quello del piccolo schermo. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: origini, passioni, vita privata e curiosità, alla scoperta di Estefania Bernal.

Estefania Bernal, biografia e carriera

Sulla biografia di Estefania Bernalsappiamo che è nata a Buenos Aires il 4 dicembre del 1995 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Appassionata di moda fin da giovanissima ha cominciato presto a lavorare in questo ambiente anche se la sua carriera è decollata soprattutto dopo aver partecipato e vinto a Miss Universo Argentina nel 2016.

Da qui in avanti il suo profilo su Instagram è cresciuto tantissimo ed Estefania ha poi preso parte ad altri concorsi, spettacoli televisivi e l’abbiamo vista recitare anche per alcuni spot pubblicitari. Inoltre ha creato anche una linea di abbigliamento e vanta numerose collaborazioni con importanti brand di moda.

Estefania Bernal, vita privata

Per quel che riguarda invece, la vita privata della bella modella non abbiamo al momento molte informazioni. Non sappiamo dove viva esattamente nè a quanto ammonti il suo patrimonio personale. Non si conosce nulla nemmeno sul suo fronte sentimentale. L’influencer argentina sembra essere decisamente riservata su questo aspetto ma siamo più che certi che i i corteggiatori non le manchino affatto.

Estefania Bernal, 2 curiosità

-Sul piccolo schermo italiano è apparsa anche nel programma cult “Scherzi a parte” condotto da Enrico Papi nel 2021.

-In vacanza Estefania predilige i posti di mare.

Fonte foto: https://www.instagram.com/estefaniaabernal/

ultimo aggiornamento: 11-09-2021


Tutto quello che c’è da sapere su Lorenza Di Prima, migliore amica di Diletta Leotta

Jabari Banks: tutto sul nuovo Willy de Il principe di Bel-Air