Alla scoperta di Estefania Bernal: ecco chi è la bellissima modella, Miss Universo Argentina 2016 e concorrente de L’Isola dei Famosi 2022.
Si chiama Estefania Bernal e sui social è letteralmente una star. Modella di professione, bellissima e seguitissima in rete, con i suoi magnifici scatti è riuscita a conquistarsi in poco tempo non solo il pubblico degli internauti ma anche quello del piccolo schermo, in particolare quelli dei reality visto la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 2022. Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: origini, passioni, vita privata e curiosità!
Estefania Bernal, biografia e carriera
Sulla biografia di Estefania Bernal sappiamo che è nata a Buenos Aires il 4 dicembre del 1995 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Appassionata di moda fin da giovanissima ha cominciato presto a lavorare in questo ambiente anche se la sua carriera è decollata soprattutto dopo aver partecipato e vinto a Miss Universo Argentina nel 2016.
Da qui in avanti il suo profilo su Instagram è cresciuto tantissimo ed Estefania ha poi preso parte ad altri concorsi, spettacoli televisivi e l’abbiamo vista recitare anche per alcuni spot pubblicitari. Nel 2022 prende parte come concorrente a L’Isola dei famosi.
Inoltre ha creato anche una linea di abbigliamento e vanta numerose collaborazioni con importanti brand di moda.
Estefania Bernal, vita privata
Per quel che riguarda invece, la vita privata della bella modella non abbiamo al momento molte informazioni. Non sappiamo dove viva esattamente nè a quanto ammonti il suo patrimonio personale. Non si conosce nulla nemmeno sul suo fronte sentimentale, quindi pare che non abbia un fidanzato. L’influencer argentina sembra essere decisamente riservata su questo aspetto ma siamo più che certi che i i corteggiatori non le manchino affatto.
Estefania Bernal, 2 curiosità
-Sul piccolo schermo italiano è apparsa anche nel programma cult “Scherzi a parte” condotto da Enrico Papi nel 2021.
-In vacanza Estefania predilige i posti di mare.
Fonte foto: https://www.instagram.com/estefaniaabernal/
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG