Come truccarsi come Juliette Labelle

Volete un look come quello di Juliette Labelle? Ecco come imitare il suo make up.

chiudi

Caricamento Player...

Juliette Labelle è decisamente la ragazza del momento, sulla bocca di tutti per un motivo veramente prestigioso: la bellissima PR americana è infatti la fidanzata ufficiale del tanto ambito principino Harry d’Inghilterra, l’erede di casa Windsor, che ha conosciuto a Los Angeles durante l’ultima visita negli Stati Uniti del giovane principe.

Secondo fonti di Palazzo, a Buckingam Palace, i due sarebbero innamoratissimi e inseparabili, e a diffondere per primo la notizia è stato il magazine britannico The Sun, che traccia anche un profilo della bionda ventiduenne, tanto bella quanto trendy: Juliette lavora come pr assistant in celebrity relations per Dior, è molto spigliata e ha un carattere solare e spontaneo.

Proprio per questa sua freschezza, è una delle celebrities più imitate del momento; se anche voi volete provare un make up come il suo, ecco qualche consiglio perfetto per voi.

Come truccarsi come Juliette Labelle

La bella Juliette ama molto variare anche quando si parla di trucco: nel primo caso vediamo una versione più naturale, nei toni delicati del rosa, con un rossetto rosa nude look, ombretti perlato nei toni dell’avorio, abbondante mascara nero e una base perfetta, che rende la sua pelle liscia e perfettamente levigata.

Glitter per risplendere di sera....
Glitter per risplendere di sera….

Se amate osare di più, e volete un look perfetto per la sera, la bella Juliette sfoggia sempre uno stile davvero impeccabile: con i suoi bellissimi occhi azzurri punta tutto sull’ombretto glitter tono su tono, contornato da eye liner nero e abbondante mascara black, per uno sguardo sensuale e magnetico.