Come truccarsi come Ariana Grande

Volete assomigliare alla splendida Ariana Grande, la bella cantante di origine italiana che ha stregato il mondo? Ecco come truccarsi come lei.

chiudi

Caricamento Player...

Ariana Grande-Butera (Boca Raton, 26 giugno 1993), è un’attrice, cantautrice e cantante statunitense di origine italiana molto amata sia in Italia che all’estero. È diventata famosa grazie al ruolo di Cat Valentine nelle sit-com di successo di Nickelodeon Victorious e Sam & Cat, ed è molto seguita da ragazzi e adolescenti in tutto il mondo.

Volete essere belle e radiose come la splendida Ariana, con tutta la freschezza che deriva dai suoi 21 anni? Allora ecco qualche consiglio per truccarsi esattamente come lei. Innanzitutto, fondamentale puntare tutto sulla base, che dev’essere ambrata e molto luminosa: utilizzate un primer viso e un fondotinta leggero, che copra le imperfezioni senza appesantire, e completate il tutto con un illuminante sugli zigomi.

Per quanto riguarda gli occhi, usate un filo di eye liner e abbondante mascara, rigorosamente nero, mentre per le labbra è sufficiente un gloss, nei toni del pesca o del rosa caramella.