Come truccarsi a 50 anni per un Battesimo in autunno 2016

I migliori consigli di bellezza su come truccarsi a 50 anni per un Battesimo in autunno 2016 e apparire al massimo dello splendore.

chiudi

Caricamento Player...

Siete state invitate a un Battesimo e siete incerte sul tip di trucco da scegliere? Il segreto per trovare quello perfetto risiede nel giusto equilibrio dei colori degli accessori, dell’abito e dei trucchi. Se, ad esempio, avete un abito nel verde acqua, potete abbinare accessori nel rosa antico o nel nero. In questo caso scegliete un make up tai toni caldi della terra oppure mantenete le sfumature del verde. Se il vostro viso ha già qualche ruga, ecco come truccarsi a 50 anni per un Battesimo in autunno 2016.

Come truccarsi a 50 anni per un Battesimo in autunno 2016 seguendo le ultime tendenze di make up

Dopo aver deterso il viso e applicato la crema anti età passate al trucco vero e proprio. Stendere un primer su viso e occhi così da evitare l’antiestetico effetto lucido. Inoltre, i prodotti in polvere resteranno ben fissi. Realizzare dunque un make up che metta in risalto i punti luce del viso e scegliere un correttore nutriente in grado coprire le zone d’ombra. Molto valido ad esempio All About Eyes by Clinique in grado di nascondere le occhiaie e ridurre il gonfiore. Scegliere un fondotinta che copra le macchie e che renda l’incarnato luminoso.

Per quanto riguarda le labbra provate i rossetti della nuova stagione. Dior ha da poco presentato il nuovo Rouge Dior, a lunga tenuta e con doppio effetto satinato e matt. Molto belli anche i rossetti Alice di L’Oréal Paris in 6 tonalità uniche e ricche di pigmenti. Gli occhi dovranno riprendere la tinta dell’abito in mezzo tono più chiaro o più scuro. Provate a realizzare, ad esempio un trucco con ombretto verde e matita viola nella rima inferiore. Completare con un velo di mascara nero.