Come stimolare campo dell’elisir sessuale

Volete dedicare alla vostra partner carezze intime speciali? Ecco come stimolare il campo del’elisir sessuale.

chiudi

Caricamento Player...

Il sesso non è fatto soltanto di penetrazione, rapporti completi e performance sessuali da veri maratoneti. Al contrario, e le donne lo sanno bene, una componente fondamentale per la buona riuscita di un rapporto di coppia davvero soddisfacente sono i preliminari, quelle coccole piacevolissime che servono a cementare il rapporto e a predisporre i partner a raggiungere insieme un piacere ancora più intenso.

Tra i momenti preferiti, specialmente tra le donne, troviamo sicuramente le carezze, gesti affettuosi e sensuali al tempo stesso in grado di risvegliare tanto la dolcezza quanto la passione e la libido di qualsiasi donna.

Non limitatevi ad accarezzare le zone più inflazionate del corpo di una donna, come seno, glutei e genitali, ma dedicatevi anche ad una zona particolare, il cosiddetto campo dell’elisir sessuale: si tratta di un punto molto interessante per risvegliare l’appetito sessuale, sull’addome, tra la zona del pube e l’ombelico; per stimolarla dovrete semplicemente massaggiarla con dolcezza per qualche minuto, con un movimento circolare dal basso verso l’alto.