Come si chiama la fidanzata di Fedez

Fedez, il bel rapper milanese, ha una fidanzata davvero bellissima! Non si parla che di loro: chi è la fortunata e come si chiama?

chiudi

Caricamento Player...

Si chiama Giulia Valentina, la bella fortunata innamorata più che mai di Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia.

Il rapper pluritatuato e la modella non hanno segreti: raccontano il loro amore ai media come se fosse una fresca e dolcissima storia rosa. Ed infatti è proprio così, dal momento che Fedez non nasconde di essere una persona insicura e l’aver incontrato Giulia, il suo sostegno, è stata davvero una delle cose più belle che potesse capitargli.

Dove si sono conosciuti? Come una classica favola metropolitana, il giudice di X Factor e la sua bella si sono incrociati fuori da una discoteca di Milano. Non è scattato il colpo di fulmine, dal momento che dopo che lui ha tentato un approccio fisico, lei gli ha dato un bel due di picche.

Ma il rapper non si è dato per vinto e grazie a Facebook è riuscito a contattarla e da lì mostrarsi la persona sincera e un po’ timida che è. E’ proprio così che ha fatto breccia nel cuore della bella mora, che non ha potuto far altro che cedere alle sue lusinghe.