Come si chiama la fidanzata di Fedez

Fedez, il bel rapper milanese, ha una fidanzata davvero bellissima! Non si parla che di loro: chi è la fortunata e come si chiama?

Si chiama Giulia Valentina, la bella fortunata innamorata più che mai di Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia.

Il rapper pluritatuato e la modella non hanno segreti: raccontano il loro amore ai media come se fosse una fresca e dolcissima storia rosa. Ed infatti è proprio così, dal momento che Fedez non nasconde di essere una persona insicura e l’aver incontrato Giulia, il suo sostegno, è stata davvero una delle cose più belle che potesse capitargli.

Dove si sono conosciuti? Come una classica favola metropolitana, il giudice di X Factor e la sua bella si sono incrociati fuori da una discoteca di Milano. Non è scattato il colpo di fulmine, dal momento che dopo che lui ha tentato un approccio fisico, lei gli ha dato un bel due di picche.

Ma il rapper non si è dato per vinto e grazie a Facebook è riuscito a contattarla e da lì mostrarsi la persona sincera e un po’ timida che è. E’ proprio così che ha fatto breccia nel cuore della bella mora, che non ha potuto far altro che cedere alle sue lusinghe.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 18-03-2015

Donna Glamour Guide

X