Come sedurre a letto segno gemelli

Volete conquistare a letto il segno dei gemelli? Ecco come riuscirci!

chiudi

Caricamento Player...

Sul piano sessuale il segno dei Gemelli è decisamente allergico alla banalità; in loro le fantasie erotiche abbondano, amano follemente l’imprevedibilità e, se non stimolati a dovere, potrebbero cadere nella tentazione di intrecciare storie parallele a quella ufficiale, che riescono a tenere in piedi con grande destrezza. Amanti mai noiosi né monotoni, sanno accendere il desiderio del partner attraverso il dialogo e il gioco, non soltanto tramite l’atto sessuale in sé, per questo vanno sempre stimolati e coinvolti con grande energia e sapienza.

Se volete conquistare un partner di questo segno a letto, allora puntate tutto sull’originalità e la poliedricità: sicuramente lo renderete felice con giochi erotici di ruolo, travestimenti, il tutto condito da una buona dose di complicità e grande ironia, in grado di rendere giocoso e allo stesso tempo sexy il rapporto di coppia sotto le coperte.

Per gli amanti più spericolati, potete addirittura spingervi oltre, provando i luoghi di ritrovo per scambisti, per divertenti giochi di coppia o in gruppo.