Come scrivere a Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è la showgirl, conduttrice e modella più amata e criticata. Scriverle è possibile tramite publi-contact o i suoi contatti socials.

chiudi

Caricamento Player...

Belen Rodriguez è oggi la showgirl, conduttrice televisiva e modella più amata e allo stesso tempo criticata dello spettacolo in seguito alle sue vicende amorose e non degli ultimi anni e giorni.

Che si tratti di eventi di cui lei è la protagonista, sia che sia semplicemente presente (come al recentissimo matrimonio di Elisabetta Canalis) Belen è sempre al centro dell’attenzione e attrae su di sé parole, critiche, commenti dei media e conseguentemente del pubblico, occupando pagine e pagine di giornali gossip.

Ma, con l’avvento dei social network la sua popolarità e la sua audience (un po’ come fosse un programma televisivo), sia in positivo che in negativo, è indubbiamente aumentata. A tale aumento ha contribuito naturalmente la stessa Belen Rodriguez condividendo tutto sui socials, anche la sua vita di coppia, di famiglia, personali.

Ecco allora che tanti, tantissimi fan (e non), vogliono mettersi in contatto con lei, molti per presentarle la propria ammirazione, altri per critiche.

Per scrivere a Belen Rodriguez le strade sono diverse: da publi-contact, un sito attraverso cui si possono scrivere lettere aperte ad attori, attrici, registi, personaggi noti in genere, che vengono pubblicate, oppure passare dai social network, come Instagram: instagram.com/belenrodriguezreal o Facebook: https://it-it.facebook.com/belenrodriguezreal.